Per ciu...TI CAPISCO TANTISSIMO, io ero ieri pomeriggio, ho studiato tutto in due settimane, excel la domenica prima, e partivo da 45,31. Alla fine ho preso 80,31...è esclusivamente colpa mia, forse mi aspettavo tre-quattro punti in più, ma ci si è messo anche il fatto che io ero il penultimo della serata. L'unica mia grossa debacle è stata italiano, una poesia di Quasimodo sconosciuta...Ma è così, dai, non abbattiamoci, speriamo bene, idonei comunque lo siamo. Certo, uno si aspettava di più, ma lì conta anche l'emozione e per me è stato così. Anche perchè poi nelle altre materie sono andato molto bene (tranne una cosa a informatica). Però non disperiamo.
PER AILEENA
CIAOOOOOOOOOO!! Grande gruppo ieri pomeriggio, ci siamo divertiti un sacco, mi raccomando con Gauss...dicevamo con l'altro di ieri: quando entriamo si va tutti a cena!! ahahaah!!
PER AILEENA
CIAOOOOOOOOOO!! Grande gruppo ieri pomeriggio, ci siamo divertiti un sacco, mi raccomando con Gauss...dicevamo con l'altro di ieri: quando entriamo si va tutti a cena!! ahahaah!!
Commenta