Per ciu...TI CAPISCO TANTISSIMO, io ero ieri pomeriggio, ho studiato tutto in due settimane, excel la domenica prima, e partivo da 45,31. Alla fine ho preso 80,31...è esclusivamente colpa mia, forse mi aspettavo tre-quattro punti in più, ma ci si è messo anche il fatto che io ero il penultimo della serata. L'unica mia grossa debacle è stata italiano, una poesia di Quasimodo sconosciuta...Ma è così, dai, non abbattiamoci, speriamo bene, idonei comunque lo siamo. Certo, uno si aspettava di più, ma lì conta anche l'emozione e per me è stato così. Anche perchè poi nelle altre materie sono andato molto bene (tranne una cosa a informatica). Però non disperiamo.
PER AILEENA
CIAOOOOOOOOOO!! Grande gruppo ieri pomeriggio, ci siamo divertiti un sacco, mi raccomando con Gauss...dicevamo con l'altro di ieri: quando entriamo si va tutti a cena!! ahahaah!!
					PER AILEENA
CIAOOOOOOOOOO!! Grande gruppo ieri pomeriggio, ci siamo divertiti un sacco, mi raccomando con Gauss...dicevamo con l'altro di ieri: quando entriamo si va tutti a cena!! ahahaah!!

)e quindi bisognava prepararsi in un certo modo. Poi certo, si sente anche il fatto che in quei 40 minuti ti giochi una cosa importantissima...io ieri quando sono uscito non avevo neanche voglia di parlare per l'amarezza, ma mi è passata in un attimo, lì per lì "rode", poi, insomma, dici che hai fatto il massimo in quel preciso momento, era quello che potevi dare...poi non diamoci per spacciati...tutto può succedere

Commenta