Originariamente inviato da ciu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
invidio chi si è tolto il pensiero... io sto totalmente in alto mare, inizio una materia e la chiudo...
posso sapere da chi ha sostenuto l'orale dove ha studiato?
merimareggiare che domanda di matematica hai sbagliato?
oddio perchè mat era finora la mia unica garanzia, se sbaglio pure quella sto fuori!
anche se la matematica da scuola media è diversa da quella delle scuole superiori
ah finora la domanda di storia più vecchia come periodo storico? finora mi è sembrata la riv americana quindi siamo nella seconda metà del 700
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioCiao a tutti io in totale ho 93,16
Voto orale 46,5 voto scritto 46,66
Dalle stime precedenti, complimenti, dovresti avercela fatta!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioinvidio chi si è tolto il pensiero... io sto totalmente in alto mare, inizio una materia e la chiudo...
posso sapere da chi ha sostenuto l'orale dove ha studiato?
merimareggiare che domanda di matematica hai sbagliato?
oddio perchè mat era finora la mia unica garanzia, se sbaglio pure quella sto fuori!
anche se la matematica da scuola media è diversa da quella delle scuole superiori
ah finora la domanda di storia più vecchia come periodo storico? finora mi è sembrata la riv americana quindi siamo nella seconda metà del 700
un polinomio elevato a potenza sommato prodotto monomio polinomio
io ero di fuori ..
leggevo una lettera per altra ...
Commenta
-
Originariamente inviato da tonypisapia Visualizza il messaggioLeggo solo ora.
Dalle stime precedenti, complimenti, dovresti avercela fatta!
Grazie Tony,
Di sicuro ho fatto del mio meglio
Ci sono ancora tante persone che devono fare l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioCi sono ancora tante persone che devono fare l'orale
Il punteggio mi sembra alto, ma...
Per questo mi piacerebbe che si potessero fare proiezioni.
A che lettera siamo arrivati?
Quanti hanno già fatto l'orale?
Quanti siamo a dover fare l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggiociao a tutti, volevo sapere se é possibile assistere agli orali semplicemente conegnando il documento all'ingresso oppure é necessario inviare un fax come mi pare di aver letto qualche tempo fa... Mi rivolgo anche al prezioso e disponibile falbi, grazie.goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta