annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere leggere questo post ma mi auguro che come Sindacato abbiate l'accortezza di dialogare con BKI e far presente che ci sono ancora degli idonei non vincitori di concorso in attesa di essere chiamati... mi riferisco agli assistenti tecnici lettera B del bando del 2006...
    Grazie comunque per tutte le info che stai divulgando.
    @falbi-confsal

    Nessun commento a questa ? O almeno qualche orientamento per situazioni analoghe del passato ?
    Grazie in aticipo e buona giornata

    Commenta


      Una domanda di servizio.
      E' possibile cambiare i recapiti a cui indirizzare eventuali comunicazioni (come ad esempio la comunicazione di un'assunzione)?

      Siccome la procedura era on-line pensavo ci fosse una pagina in cui modificare i propri contatti, ma non la trovo più.

      Commenta


        Ragazzi a qualcuno interessa il libro di preparazione al concorso della casa editrice Simone? E' una buona base per preparare l'orale (io almeno l'ho trovato ottimo per il mio orale, in particolare storia, geografia, ed. civica e matematica)
        il libro è praticamente nuovo mai sottolineato o segnato
        - 345/3 - 40 Vice Assistenti nella Banca d'Italia - Casa Editrice: Edizioni Simone

        fatemi sapere se vi interessa

        Commenta


          ciao a tutti
          io ho un problema logistico importante...
          avete qualche consiglio su dove alloggiare nelle vicinanze della sede del concorso??
          help me!!

          Commenta


            Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
            @falbi-confsal

            Nessun commento a questa ? O almeno qualche orientamento per situazioni analoghe del passato ?
            Grazie in aticipo e buona giornata
            Vi farò sapere entro pochi giorni.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti
              io ho un problema logistico importante...
              avete qualche consiglio su dove alloggiare nelle vicinanze della sede del concorso??
              help me!!
              Devi considerare che il concorso è in Via Otricoli, metro A Furio Camillo.
              Se accedi alla nostra Area Riservata c'è un elenco di Hotel convenzionati col nostro sindacati, alcuni anche abbastanza vicini e a prezzi accettabili.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Falbi Santo, ma le domande non le metterete più? erano veramente utili....

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Quoto in pieno! E devo voglio prendermi pure dei meriti. I vincitori e gli idonei di questo concorso devono ringraziare "i ragazzi del 2003" che tanto hanno fatto (anche mal di pancia, sacrifici, liti) per fare cambiare la mentalità in Banca d'Italia (gerarchie, "nonnismo", tec.) e bisogna dire che i risultati si sono visti e si stanno vedendo. All'inizio, dipende anche dalla filiale, sarà un po' dura, col tempo determinazione, preparazione ed impegno verranno riconosciuti.

                  P.S. I giovani coadiutori borsisti sono quasi totalmente assunti in Amministrazione Centrale e non ci sono problemi con gli altri operativi.
                  P.P.S. E' giusto che chi si cimenta con un concorso più difficile per un posizione superiore abbia maggiori riconoscimenti in termini economici e di inquadramenti.
                  quoto a mia volta doverosamente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
                    Una domanda di servizio.
                    E' possibile cambiare i recapiti a cui indirizzare eventuali comunicazioni (come ad esempio la comunicazione di un'assunzione)?

                    Siccome la procedura era on-line pensavo ci fosse una pagina in cui modificare i propri contatti, ma non la trovo più.
                    di norma ti fanno anche una telefonata, c'è poi il servizio "Seguimi" di Poste Italiane oppure una bella mail di posta certificata con cui comunichi alla Banca che hai cambiato indirizzo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti
                      io ho un problema logistico importante...
                      avete qualche consiglio su dove alloggiare nelle vicinanze della sede del concorso??
                      help me!!
                      hai provato a cercare un b&b in zona (o anche a Roma spostandoti con la metro)?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X