annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io sono pugliese!come giando e profiteroles mi pare di aver capito!beh spero che un giorno saremo colleghi..anche se il mio orale è ancora lontano e non lo immagino eccellente..
    Purtroppo sto rimandando già 3 esami all'uni su 4 in questo semestre per vedere di ripetere tutto lo scibile umano..ma nn ho mai avuto tanta memoria..la vedo difficile..soprattutto con storia geo e scienze

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
      Arezzo, Bergamo, Foggia, Padova, Piacenza, Roma Tuscolano.

Filiali ad ampia operatività (fanno tutto quello che fanno le 20 sedi regionali tranne l'analisi economica): Bolzano, Brescia, Catania, Forlì, Salerno, Verona

Poi ci sono 25 filiali specializzate nei servizi all'utenza che a regime non tratteranno il contante e si focalizzeranno su sportello, tesoreria enti pubblici, informazioni su centrale rischi e centrale d'allarme interbancaria.

E 6 unità specializzate nella vigilanza, che però sono uffici distaccati della sede regionale.
      Ancora devo fare l'orale, quindi non so se sarò idoneo o meno, ma questo elenco mi mette preoccupazione.
      Credete che nelle scelte delle destinazioni finali si venga incontro ai vari lavoratori?

Voglio dire, se ci sono due posti uno a Brescia e uno a Roma, non vorrei che io che sono di Roma finisco a Brescia ed un collega siciliano (ad esempio) finisca a Roma. In pratica due spostamenti quando bastava dirottare l'amico siciliano su Brescia. (E' solo un esempio non me ne vogliano gli amici siciliani).
      E se si, esiste qualche parametro per stabilire delle "preferenze"?

Commenta

Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio
        E se si, esiste qualche parametro per stabilire delle "preferenze"?
        le necessità della Banca in quel momento: si viene assegnati dove in quel momento serve personale.
        Con criteri di prossimità? Non sempre, anzi raramente.
        Prima assegnazione a RM per un VAss: moooooooooooooolto difficile (fossi in te, metterei in preventivo un 2/3 anni in Padania)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          le necessità della Banca in quel momento: si viene assegnati dove in quel momento serve personale.
          Prima assegnazione a RM per un VAss: moooooooooooooolto difficile (fossi in te, metterei in preventivo un 2/3 anni in Padania)
          Come mai?Non ci saranno pensionamenti a Roma??

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
            Come mai?Non ci saranno pensionamenti a Roma??
            Roma e' sempre molto richiesta nei trasferimenti, quindi le vacanze di solito sono coperte da coloro che prima erano nelle sedi periferiche.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              Cavolo, 2 o 3 anni sono tantissimi.
              Ma quante sedi esistono nel Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio
                Cavolo, 2 o 3 anni sono tantissimi.
                Ma quante sedi esistono nel Lazio?
                Ci sono Viterbo e Latina, ma non hanno assolutamente bisogno di personale. E' molto probabile che nessuno come prima assegnazione venga assunto su Roma. A Roma vanno i trasferiti dalle Filiali e gli assistenti e i coadiutori neo-assunti.

P.S. 2-3 anni volano
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Ci sono Viterbo e Latina, ma non hanno assolutamente bisogno di personale. E' molto probabile che nessuno come prima assegnazione venga assunto su Roma. A Roma vanno i trasferiti dalle Filiali e gli assistenti e i coadiutori neo-assunti.

P.S. 2-3 anni volano
                  ringrazio Falbi per avermi tolto l'onere della risposta (eppoi le tradizioni vanno rispettate: gli anni padani sono un classico per molti)

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

P.S. 2-3 anni volano
                    Magari per noi volano, per mio figlio non credo :-(
                    E pensare che Latina è a 30 Km da casa mia :-((

Commenta

e (sempre sperando nell'assunzione) quante possibilità ci sono che ci mandano all'estremo sud??

tipo sicilia o calabria...

niente contro il sud ma tra estremo sud e estremo nord forse è un pò meglio il secondo (almeno per le possibilità lavorative della dolce metà)

Commenta

Sto operando...
                      X