annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
    ma tu quindi stai facendo tutto molto in profondità? :S
    beata te!! io non ci riesco...ho un rifiuto per la geografia!!!!
    macchè in profondità, mi mancano due terzi del programma, se ci sono poi le regioniiiiii.. manco toccate
    è stato un pensiero della cosidetta cultura personale ..
    solo che non mi veniva e ci ho perso un po' di tempo .. poi ho lasciato perdere perchè non aveva senso insistere
    non mi sono svegliata alle cinque, sono andata a dormire alle cinque
    studio bene di notte e stamattina in teoria potevo dormire, nido apriva tardi, ma è mio figlio che si è svegliato alle nove e mezza e io ero rinco ..
    e tutt'ora .. cmq vediamo che riesco a fare ..
    excel mi fa paura .. non l'ho mai usato .. o quasi ..
    che fanno fare, si sa? danno un file già aperto con dei dati e bisogna fare delle operazioni? oppure ti danno un caso e devi costruirci il file con le operazioni? aiut

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      excel mi fa paura .. non l'ho mai usato .. o quasi ..
      che fanno fare, si sa? danno un file già aperto con dei dati e bisogna fare delle operazioni? oppure ti danno un caso e devi costruirci il file con le operazioni? aiut
      CALCOLARE ED ARCHIVIARE - primi esercizi con excel

Commenta

excel non è difficile, poi dipende cosa chiedono

se dei semplici calcoli e impostare un foglio ok, se vogliono grafici di funzioni impossibili o economiche no!

Commenta

grazie
          il problema è che ho un pc vecchissimo
          non ho installato excel, ma openoffice1 (e non mi metto ora a installare il 2 che forse ancora me lo regge, rischio di impallare tutto e non è il momento di simile tragedia)
          cmq speriamo bene ..
          vado a farmi il fascismo, ora
          ho un tale zuppo in capo
          che poi zuppa, zuppo, zip
          vedi che belle le lingue indoeuropee?

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            grazie
            il problema è che ho un pc vecchissimo
            non ho installato excel, ma openoffice1 (e non mi metto ora a installare il 2 che forse ancora me lo regge, rischio di impallare tutto e non è il momento di simile tragedia)
            Fatti prestare da un'amica / un amico un portatile con Excel 2003 oppure Excel 2007 installato.

A PROPOSITO, E' IMPORTANTISSIMO!

Chiedete agli angeli del Forum se durante la prova pratica (esame orale) vi mettono davanti la versione 2003 oppure la versione 2007: l'interfaccia della versione 2003 non è uguale all'interfaccia della versione 2007.

Falbi-Confsal, cosa ci dici in merito?

Chi ha fatto l'esame può dire che versione di Excel si è trovato davanti??

Commenta

io non trovo nulla di nuovo sul sito della Falbi, sbaglio? il file delle domande ancora non è sul sito?
              io sono preoccupato del fatto che sarà un autentico sei al superenalotto... può capitare di tutto e per essere veramente preparato a fondo in tutte le materie non ti basta una vita, figuriamoci 15 giorni...

Commenta

Per il resto in bocca al lupo a tutti voi. All'orale calma e gesso! E cercate di star tranquilli chè oggi abbiam saputo che saranno tanti gli esodi nei prossimi anni, e che presumibilmente ci sono ottime speranze per tutti gli idonei, a prescindere dalla posizione.

Il messaggio di Eppep è misterioso ma comunque interessante. Io soprattutto vorrei sapere da CHI hanno saputo che ci sono ottime speranza?
                Cioè, non vorrei illudermi con una vaga vox populi..

Commenta

Scusate la prima parte del messaggio era una citazione di EPPEP.

Commenta

aziendalmente si usa Office 2003, quindi c'è da presupporre che esaminino su quello

per chi chiedeva se Excel e Word si usassero in banca, la risposta è sì: excel di più in contabilità (dove ci sono molti posti disponibili: chi vuol capire...), word di più negli alti uffici (alti e non altri: non ho sbagliato a scrivere )
                    se guardiamo all'attività lavorativa penso su che excel possano chiedere tabelle, formule, riferimenti assoluti/relativi, aree di stampa e così via (la scelta della commissione mi sembra molto saggia).

Anche 7 anni fa, il (futuro) collega che ci comunicò il risultato ci disse più o meno una cosa simile: "ci saranno tanti pensionamenti, quindi anche se avete preso voti mediocri siate speranzosi" ed, in effetti, non si sbagliava
                    penso che anche in questo caso l'antifona non cambi: non demoralizzatevi se l'orale è andato così così o se il voto vi sembra basso, a Sondrio c'è sempre tanto posto

Commenta

Graduatoria provvisoria

Vogliamo creare una graduatoria provvisoria, chiediamo la collaborazione dei concorsisti. Inviate ogni giorni i risultati delle vostre prove (scritta e orale) a formazione@falbi.it e autorizzateci a trattare i dati ai sensi del d.lgs. 196/2003. Periodicamente, nel rispetto della privacy e con i nomi oscurati, pubblicheremo tale graduatoria all'interno dell'Area Formazione del nostro sito.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X