annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
    Figurati
    Evidentemente ti eri perso questo fantastico post che procedo a quotare perchè oggettivamente merita:
    Fantastico. Mi segno la pagina per gli altri, non vorrei che gli sfuggisse.
    Grazie.

Commenta

Sally...cerca di calmarti.....quanta preoccupazione ho creato ...ma di cosa avete paura...non capisco..siamo in democrazia, ognuno è libero di fare, di agire come vuole!!!!!.......mamma mia...!!!!!!

Commenta

Mi dispiace per voi, ma io concordo pienamente con "donnaingamba"; penso che sia necessario fare chiarezza sul concorso!!!
        Infatti, anche io ho riscontrato sinceramente delle cose poco chiare, sulle quali e' giusto che la magistratura indaghi!!
        In ogni caso, penso che tutti coloro che non hanno nulla da nascondere, possono soltanto essere sereni, tranquilli e magari sostenere anche la mia iniziativa........

Commenta

Caro comunista per caso, ho avuto finalmente il piacere di trovare questo forum.. ho letto il tuo post e non nascondo che, se per te non ci sono problemi, anche io sarei daccordo al ricorso.. anche io ho notato diverse anomalie. Chi ha fatto esami il 27 mattina?

Commenta

hai un po' troppi puntini in sospeso con donna in gamba
            cmq a quest'ora il tuo nick mi ha fatto sorridere
            pensare che mentre prepari un concorso, con sacrificio (più o meno grande a seconda della propria personale preparazione pregressa e dei propri diversi impegni e del tempo a disposizione) tutto potrebbe saltare non è un gran pensiero
            ma siccome se vogliamo essere realistici possono esserci decine di altri motivi, stavolta personali, che potrebbero farci saltare la prova o il suo esito, credo che possiamo razionalmene fregarcene dell'eventualità, collettiva, di un ricorso che invalidi il concorso.

Commenta

magari donna se ti cloni vedi di mettere una pausa tra l'ultima lettera della parola e il primo puntino ..
              non farti sgamare così facilmente

Commenta

Noto con grande piacere che non sono solo! Spero proprio che si uniscano altre persone ancora alla nostra iniziativa.
                Gli Italiani meritano un'Italia migliore, e io sono pronto a dare il mio personale contributo per cambiarla!

Commenta

Cosa intendi dire? uso sempre i puntini..la cosa ti fa così tanto sorridere? cos'ha il mio nick che non va?

Commenta

se una e trina? parlavo dell'altro tuo nick, comunista per caso .. ho detto che mi ha fatto sorridere .. mica ho detto che fa schifo
                    come vedi i puntini li uso anche io
                    parlando seriamente: un'italia migliore si ottiene facendo ognuno il suo a ragion veduta
                    quindi prima di millantare brogli si fa un accesso agli atti, si verifica la propria posizione, si chiedono spiegazioni, ci si confronta con altri partecipanti, si studia un po' di normativa, si considerano le varie prassi, ci si rivolge ad un legale (serio) per ulteriori chiarimenti, se occorressero, e solo dopo, se ci sono gli estremi, si denuncia
                    diversamente si fa come quei vicini che si portano reciprocamente in tribunale perchè manco sanno l'abc normativo del condominio e tanto meno l'educazione ovvero il peggio dell'italia che dici di voler migliorare.

Commenta

Appello agli onesti!
                      Stiamo preparando piu' ricorsi alla procura della repubblica!
                      Siamo tanti, molti sicuramente al di fuori di questo forum, ma contiamo di crescere come numero nei prossimi giorni.
                      Prego quindi a tutti coloro che condividono la ns. Iniziativa, di farsi vivi!

Commenta

Sto operando...
                      X