annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
    Ma tanto anche se fosse per il lettore ottico...ci avevano avvisati che non avremmo dovuto "sbavare" dai cerchietti..


    si vero..che mi facessero vedere anche ste "sbavature"...ci sono stato molto attento, appositamente!

    Commenta


      sto pensando di non aver tratteggiato bene, mi sembrava di non aver fatto così tanti errori, mi raccomando chi aprirà il post per chiedere di vedere i quiz metta qui il link così ci spostiamo tutti di là, qui oramai c'è spazio per chi è entrato..in bocca al lupo a tutti!

      Commenta


        scusate ma per acceder ci vuole il N DELLA DOMANDA...io non ce l'ho!! HELP!!!

        Commenta


          Mi dareste il link dove stanno i risultati?
          Grazie 1000 a ki mi dà una mano..

          Commenta


            FrancescoAnt..tuo fratello?

            Commenta


              Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
              si vero..che mi facessero vedere anche ste "sbavature"...ci sono stato molto attento, appositamente!
              idem!!

              Originariamente inviato da arelsi Visualizza il messaggio
              sto pensando di non aver tratteggiato bene, mi sembrava di non aver fatto così tanti errori, mi raccomando chi aprirà il post per chiedere di vedere i quiz metta qui il link così ci spostiamo tutti di là, qui oramai c'è spazio per chi è entrato..in bocca al lupo a tutti!
              concordo
              Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
              scusate ma per acceder ci vuole il N DELLA DOMANDA...io non ce l'ho!! HELP!!!
              basta anche solo il codice fiscale

              Commenta


                Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                scusate ma per acceder ci vuole il N DELLA DOMANDA...io non ce l'ho!! HELP!!!

                devi compilare o la parte di sopra..col codice fiscale o quella di sotto col cognome e numero domanda...

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                  concordo ,quoto e sottoscrivo.....anche io nn ricordo tanti errori!!!!
                  vi dico la verità anche a me sembrano un pò troppi stando al risultato ....chisà se e come potremmo vederli...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                    si vero..che mi facessero vedere anche ste "sbavature"...ci sono stato molto attento, appositamente!
                    infatti anch'io...boh ..
                    è la prima volta con quasi 2 lauree alle spalle e altri concorsi di scazzare così la previsione...sono sempre stata super obiettiva...o davvero a quelle di logica sono andata in trans

                    Commenta


                      Originariamente inviato da augustalucilla Visualizza il messaggio
                      Mi dareste il link dove stanno i risultati?
                      Grazie 1000 a ki mi dà una mano..
                      il link è questo Esito del concorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X