annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non riesco ad accedere per saper il risultato..

Commenta

C'è l'ho fatta anche io...44,98...orale il 28 Gennaio
      E per la cronaca ho 31 anni

Commenta

anche io non sono passata ma credevo di aver fatto meno errori..ho paura di sbagliare a codificare..quindi mi associo per vedere il compito e in bocca al lupo e complimenti a chi ce l'ha fatta!!

Commenta

Originariamente inviato da amoanto Visualizza il messaggio
          anche io non sono passata ma credevo di aver fatto meno errori..ho paura di sbagliare a codificare..quindi mi associo per vedere il compito e in bocca al lupo e complimenti a chi ce l'ha fatta!!

chissà come si fa per vedere il proprio compito, magari pubblicheranno i questionari con le relative risposte

Commenta

A questo punto, visto che a voler vedere il test siamo un bel gruppetto, propongo di aprire un post apposito in maniera tale che chi è in Banca d'Italia ci possa dare qualche info su come fare...

Commenta

Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggio
              Vi prego angeli rispondete!!!

o la mia penna era una bic normale e senza lettore ottico o non si spiega...

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                A questo punto, visto che a voler vedere il test siamo un bel gruppetto, propongo di aprire un post apposito in maniera tale che chi è in Banca d'Italia ci possa dare qualche info su come fare...
                D'accordo d'accordo d'accordo

Commenta

Non sono passata..e come altri, sono molto disappointed perché sia a sensazione, sia in base alla ricostruzione delle domande, credevo di aver fatto davvero pochi errori. Ma in base al punteggio che è uscito, non so fare il conteggio esatto, ma avrei dovuto fare quasi venti errori, il che mi sembra davvero improbabile!

Commenta

Originariamente inviato da zoe1985 Visualizza il messaggio
                    Non sono passata..e come altri, sono molto disappointed perché sia a sensazione, sia in base alla ricostruzione delle domande, credevo di aver fatto davvero pochi errori. Ma in base al punteggio che è uscito, non so fare il conteggio esatto, ma avrei dovuto fare quasi venti errori, il che mi sembra davvero improbabile!
                    Ma tanto anche se fosse per il lettore ottico...ci avevano avvisati che non avremmo dovuto "sbavare" dai cerchietti..

Commenta

Ripeto io ho paura di codificare male a sto punto.. magari non ho riempito bene boh

Commenta

Sto operando...
                      X