non riesco ad accedere per saper il risultato..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amoanto Visualizza il messaggioanche io non sono passata ma credevo di aver fatto meno errori..ho paura di sbagliare a codificare..quindi mi associo per vedere il compito e in bocca al lupo e complimenti a chi ce l'ha fatta!!
chissà come si fa per vedere il proprio compito, magari pubblicheranno i questionari con le relative risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggioVi prego angeli rispondete!!!
o la mia penna era una bic normale e senza lettore ottico o non si spiega...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioA questo punto, visto che a voler vedere il test siamo un bel gruppetto, propongo di aprire un post apposito in maniera tale che chi è in Banca d'Italia ci possa dare qualche info su come fare...
Commenta
-
Non sono passata..e come altri, sono molto disappointed perché sia a sensazione, sia in base alla ricostruzione delle domande, credevo di aver fatto davvero pochi errori. Ma in base al punteggio che è uscito, non so fare il conteggio esatto, ma avrei dovuto fare quasi venti errori, il che mi sembra davvero improbabile!
Commenta
-
Originariamente inviato da zoe1985 Visualizza il messaggioNon sono passata..e come altri, sono molto disappointed perché sia a sensazione, sia in base alla ricostruzione delle domande, credevo di aver fatto davvero pochi errori. Ma in base al punteggio che è uscito, non so fare il conteggio esatto, ma avrei dovuto fare quasi venti errori, il che mi sembra davvero improbabile!
Commenta
Commenta