Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
il link giusto è quello del post 9082Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioNiente, qua da me non si apre, è assurdo.
Commenta
-
Congratulazioni Magic! La tua è una prova "superlativa assoluta"! Sono dentro anch'io con 45,65.Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio47,99 e ho anche indovinato la previsione! convocazione il 10 febbraio!
Commenta
-
concordo ,quoto e sottoscrivo.....anche io nn ricordo tanti errori!!!!Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioIn effetti sono nella tua stessa situazione...qualcuno potrebbe cortesemente dirci come fare per vedere il ns test?
Commenta
-
ant scriviOriginariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioNiente, qua da me non si apre, è assurdo.
risultati.concorsi.bancaditalia.it/graduatoria.do preceduto da http://
Commenta
-
Grandiosa Anthillis, sono felice per te! quando hai l'orale, dovremmo essere vicini..Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioCongratulazioni Magic! La tua è una prova "superlativa assoluta"! Sono dentro anch'io con 45,65.
Commenta
-
Già ci sono anch'io che le ho ricostruite con voi l'unica cosa che mi viene da pensare son quelle di logica oppure le nerettature con sbafo, che mil lettore ottico ha toppato, almeno ho dato una soddisfazione a solareèbelloOriginariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio...complimenti..ma io e te avevamo dato le stesse risposte (ricostruite da te, da me, da altri...)...
non posso credere di essere così distante dal tuo punteggio e non esser passato...

Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioNiente, qua da me non si apre, è assurdo.
io riesco ad entrare se ti fidi riposta la mail dell'altro giorno che ti scrivo mi rispondi col CF e te lo guardo io
Commenta

Commenta