annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Anche per me, non pensavo minimamente un 39,45, di certo solo 3 errori, misà la lettura ottica oppure non so...Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggioIo di solito non sbaglio nell'autovalutazione,ma mi sembra troppo basso il mio punteggio per 100 domande risposte e due errori accertati!!!
Un saluto a tutti, congratulazioni per chi ce l'ha fatta.
In particolare a Francesco Ant è stato un piacere bye bye
Commenta
-
In effetti sono nella tua stessa situazione...qualcuno potrebbe cortesemente dirci come fare per vedere il ns test?Originariamente inviato da rosfera Visualizza il messaggioIo...sono rimasta malissimo per il mio punteggio.....pensavo fosse piu alto....sono fuori chiaramente... ma sono sicura di non aver fatto cosi tanti errori..
!
Complimenti a tutti quelli che sono passati...!
Commenta
-
Grazie mille!!!Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggiosi svolgeranno nei locali della Banca d'Italia in via Otricoli, 41 - Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiomi drnyo male ..sono dentro
44, 64
mi viene un infarto
...complimenti..ma io e te avevamo dato le stesse risposte (ricostruite da te, da me, da altri...)...
non posso credere di essere così distante dal tuo punteggio e non esser passato...
Commenta
-
Complimenti Magic... sei nell'eccellenza, non farti sfuggire l'occasione!!!Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio47,99 e ho anche indovinato la previsione! convocazione il 10 febbraio!
Commenta
-
Thanks pepinos, ci proverò! :-)Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioComplimenti Magic... sei nell'eccellenza, non farti sfuggire l'occasione!!!
Commenta

Commenta