annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggioIo di solito non sbaglio nell'autovalutazione,ma mi sembra troppo basso il mio punteggio per 100 domande risposte e due errori accertati!!!
Un saluto a tutti, congratulazioni per chi ce l'ha fatta.
In particolare a Francesco Ant è stato un piacere bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da rosfera Visualizza il messaggioIo...sono rimasta malissimo per il mio punteggio.....pensavo fosse piu alto....sono fuori chiaramente... ma sono sicura di non aver fatto cosi tanti errori..!
Complimenti a tutti quelli che sono passati...!
Commenta
-
Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggiosi svolgeranno nei locali della Banca d'Italia in via Otricoli, 41 - Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiomi drnyo male ..sono dentro
44, 64
mi viene un infarto
...complimenti..ma io e te avevamo dato le stesse risposte (ricostruite da te, da me, da altri...)...
non posso credere di essere così distante dal tuo punteggio e non esser passato...
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio47,99 e ho anche indovinato la previsione! convocazione il 10 febbraio!
Commenta
-
Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioComplimenti Magic... sei nell'eccellenza, non farti sfuggire l'occasione!!!
Commenta
Commenta