annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Mi date il link diretto della pagina, così non passo per la home page?
    prova da qua
    Esito del concorso

Commenta

Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggio
      Io di solito non sbaglio nell'autovalutazione,ma mi sembra troppo basso il mio punteggio per 100 domande risposte e due errori accertati!!!
      Anche per me, non pensavo minimamente un 39,45, di certo solo 3 errori, misà la lettura ottica oppure non so...
      Un saluto a tutti, congratulazioni per chi ce l'ha fatta.

In particolare a Francesco Ant è stato un piacere bye bye

Commenta

Originariamente inviato da rosfera Visualizza il messaggio
        Io...sono rimasta malissimo per il mio punteggio.....pensavo fosse piu alto....sono fuori chiaramente... ma sono sicura di non aver fatto cosi tanti errori..!
        Complimenti a tutti quelli che sono passati...!
        In effetti sono nella tua stessa situazione...qualcuno potrebbe cortesemente dirci come fare per vedere il ns test?

Commenta

Niente, qua da me non si apre, è assurdo.

Commenta

Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggio
            si svolgeranno nei locali della Banca d'Italia in via Otricoli, 41 - Roma.
            Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
              mi drnyo male ..sono dentro
              44, 64
              mi viene un infarto

...complimenti..ma io e te avevamo dato le stesse risposte (ricostruite da te, da me, da altri...)...

non posso credere di essere così distante dal tuo punteggio e non esser passato...

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                47,99 e ho anche indovinato la previsione! convocazione il 10 febbraio!
                Complimenti Magic... sei nell'eccellenza, non farti sfuggire l'occasione!!!

Commenta

Un abbraccio a merimareggiare e profiteroles con cui ho condiviso questi giorni tremendi. Mi dispiace davvero per tutti. Mi sa che c'erano un bel pò di trabocchetti...

Commenta

non superato, che tristezza....ci ho tanto sperato, vabbè pazienza! in bocca al lupo a tutti quelli che sosterranno l'orale

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
                      Complimenti Magic... sei nell'eccellenza, non farti sfuggire l'occasione!!!
                      Thanks pepinos, ci proverò! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X