Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioNiente, qua da me non si apre, è assurdo.
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio47,99 e ho anche indovinato la previsione! convocazione il 10 febbraio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioIn effetti sono nella tua stessa situazione...qualcuno potrebbe cortesemente dirci come fare per vedere il ns test?
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioNiente, qua da me non si apre, è assurdo.
risultati.concorsi.bancaditalia.it/graduatoria.do preceduto da http://
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioCongratulazioni Magic! La tua è una prova "superlativa assoluta"! Sono dentro anch'io con 45,65.
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio...complimenti..ma io e te avevamo dato le stesse risposte (ricostruite da te, da me, da altri...)...
non posso credere di essere così distante dal tuo punteggio e non esser passato...
Commenta
-
io riesco ad entrare se ti fidi riposta la mail dell'altro giorno che ti scrivo mi rispondi col CF e te lo guardo io
Commenta
Commenta