annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una fattura registrata e un aggiornamento alla pagina web della Banca, sto andando avanti così da ieri....
    Muoveteviiiii o mi buttano fuori dall'ufficio!!!
    Anche se in realtà lavoro gratis.... (che strazio il praticantato)

Commenta

Ma oggi non hanno nessuna intenzione di pubblicare i risultati???...sto morendo d'ansia.....ora basta!!!!..........comunque non è vero quello che diceva pepinos..........in tarda mattinata.............ma dove??????

Commenta

A friend.... ma anche voi avete patito così tanto? i risultati li pubblicarono gli ultimi 10 min della giornata "prevista"????

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
          ...falbi che t'ha fatto??????
          Grazie per avermi ricordato
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            La mattina mi arrivò la telefonata del Personale, io come se niente fosse continuai a lavorare, poi nel pomeriggio non ho fatto un tubo.
            Il capino aveva la scrivania accanto alla mia, che fai? sto meditando, faccio io.

Alle 6, chiudo il pc, prendo la giacca e dico: ah, senti ho deciso di dare le dimissioni. venerdì smetto. (era mercoledì

Come mi avevano trattato, li ho trattati!
            grande... davvero.

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
              Una fattura registrata e un aggiornamento alla pagina web della Banca, sto andando avanti così da ieri....
              Muoveteviiiii o mi buttano fuori dall'ufficio!!!
              Anche se in realtà lavoro gratis.... (che strazio il praticantato)
              Quindi TU dovrai pagare LORO!

Commenta

Originariamente inviato da valevsd
                per tutto il resto c'è mastercard!
                yahoooo!:d

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                  grande...pure io..meno male averla vista!!!!
                  ihihih tempo fà ho postato un quesito simile se nn uguale ma a nessuno è importato nulla......eppure è un tipo di succssione che se fosse uscita avrebbe fatto una strage....ad una mia cugina è capitata nel test diammissione all'università

Commenta

Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
                    A friend.... ma anche voi avete patito così tanto? i risultati li pubblicarono gli ultimi 10 min della giornata "prevista"????
                    ai tempi mica c'era il forum degli angeli.....

tse! Tutto attraverso la cara vecchia Posta....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      ai tempi mica c'era il forum degli angeli.....

tse! Tutto attraverso la cara vecchia Posta....
                      ahahahah già è vero..... ma l'attesa? hanno rispettato i tempi con la Posta?!?!

Commenta

Sto operando...
                      X