Originariamente inviato da valevsd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
io penso che alla fine uscirà verso le 18...qualcuno sa alla fine quante persone hanno partecipato?
un'altra domanda..stamattina ho sentito un'latra ragazza che ha partecipato al concorso e mi ha detto che pensava di essere andata bene con un errore e 4 risposte in bianco. Mi è sorto allora un dubbio sul calcolo del punteggio..se assumiamo che il punteggio massimo sia 50 (100*0,50)se una persona ha lasciato 4 risposte in bianco vuol dire che ha 2 punti in meno, giusto? quindi chi pensa di aver fatto solo errori deve moltiplicare 0,17 per il numero degli errori e quindi sottrarre da 50 il risultato di tale moltiplicazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggionon lo so io sto colorando con i pastelli a cera le banconote che il collega ha appena finito di fotocopiare
(tengo a precisare che sono in ferie, di solito non ho tutto sto tempo libero)
Modifica: vedi che ho fatto bene a precisare?
si... ma il discorso era generale....
ma mica sono brunetta io....
Commenta
-
Originariamente inviato da arelsi Visualizza il messaggioio penso che alla fine uscirà verso le 18...qualcuno sa alla fine quante persone hanno partecipato?
un'altra domanda..stamattina ho sentito un'latra ragazza che ha partecipato al concorso e mi ha detto che pensava di essere andata bene con un errore e 4 risposte in bianco. Mi è sorto allora un dubbio sul calcolo del punteggio..se assumiamo che il punteggio massimo sia 50 (100*0,50)se una persona ha lasciato 4 risposte in bianco vuol dire che ha 2 punti in meno, giusto? quindi chi pensa di aver fatto solo errori deve moltiplicare 0,17 per il numero degli errori e quindi sottrarre da 50 il risultato di tale moltiplicazione?
ciao un errore e quattro bianche da la bellezza di 96 corette... ovvero 48-0,17---- che un punteggio record
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio194 ospiti...iscrivetevi..paura????
viva i 36 utenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggioRagazzi ma voi ce l'avete il "coraggio" di vedere il risultato? Io no! Un conto è immaginare di non essere passata, un altro è leggere "non ammessa"
Commenta
-
Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggioLA Sarda..peggio del grande fratello!
Commenta
Commenta