annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi ce l'avete il "coraggio" di vedere il risultato? Io no! Un conto è immaginare di non essere passata, un altro è leggere "non ammessa"
    cmq vada stasera esco......è snervante

    Commenta


      io penso che alla fine uscirà verso le 18...qualcuno sa alla fine quante persone hanno partecipato?
      un'altra domanda..stamattina ho sentito un'latra ragazza che ha partecipato al concorso e mi ha detto che pensava di essere andata bene con un errore e 4 risposte in bianco. Mi è sorto allora un dubbio sul calcolo del punteggio..se assumiamo che il punteggio massimo sia 50 (100*0,50)se una persona ha lasciato 4 risposte in bianco vuol dire che ha 2 punti in meno, giusto? quindi chi pensa di aver fatto solo errori deve moltiplicare 0,17 per il numero degli errori e quindi sottrarre da 50 il risultato di tale moltiplicazione?

      Commenta


        Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        non lo so io sto colorando con i pastelli a cera le banconote che il collega ha appena finito di fotocopiare

        (tengo a precisare che sono in ferie, di solito non ho tutto sto tempo libero)

        Modifica: vedi che ho fatto bene a precisare?

        si... ma il discorso era generale....

        ma mica sono brunetta io....

        Commenta


          194 ospiti...iscrivetevi..paura????
          viva i 36 utenti..

          Commenta


            Originariamente inviato da arelsi Visualizza il messaggio
            io penso che alla fine uscirà verso le 18...qualcuno sa alla fine quante persone hanno partecipato?
            un'altra domanda..stamattina ho sentito un'latra ragazza che ha partecipato al concorso e mi ha detto che pensava di essere andata bene con un errore e 4 risposte in bianco. Mi è sorto allora un dubbio sul calcolo del punteggio..se assumiamo che il punteggio massimo sia 50 (100*0,50)se una persona ha lasciato 4 risposte in bianco vuol dire che ha 2 punti in meno, giusto? quindi chi pensa di aver fatto solo errori deve moltiplicare 0,17 per il numero degli errori e quindi sottrarre da 50 il risultato di tale moltiplicazione?

            ciao un errore e quattro bianche da la bellezza di 96 corette... ovvero 48-0,17---- che un punteggio record

            Commenta


              Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
              194 ospiti...iscrivetevi..paura????
              viva i 36 utenti..
              hehehehehe ma che ne sanno loro dei mesi e mesi che abbiamo passato noi qui dentro????

              Commenta


                il mio pc ormai aggiorna automaticamente il sito della BI

                Commenta


                  LA Sarda..peggio del grande fratello!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma voi ce l'avete il "coraggio" di vedere il risultato? Io no! Un conto è immaginare di non essere passata, un altro è leggere "non ammessa"
                    Ti straquoto!!! Già mi vedo tremante a digitare il mio codice fiscale in questa stringa, chissà quanti secondi perderò per digitarlo correttamente!!! Comunque, vorrei che i risultati fossero già usciti perchè questa incertezza è tremenda, ti paralizza e non ti permette di concentrarti sulle altre cose!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggio
                      LA Sarda..peggio del grande fratello!
                      eh si, ma la posta in gioco qui è pure più ghiotta, io saluterei allegramente tutti i ragazzini a cui do ripetizioni e le loro mamme isteriche..sarebbe bello, se non avessi fatto un milione di erroracci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X