Originariamente inviato da bruchetta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioIo ho provato a chiamare ma mi risponde:
"3... informazione gratuita! La banca selezionata è inesistente!"
Commenta
-
Salve, chi di voi mi ricorda da che data partono gli orali?
E nella prova orale gli argomenti sono solo : italiano, storia , educazione civica, geografia , matematica ,informatica ,inglese oppure si deve aggiungere scienze ,musica ,educazione tecnica , educazione artistica?
E l'italiano comprende anche la grammatica o solo antologia?
Attendo vostre risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggiosono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiii niente da fare ci voleva il max 50 punti ,sono entrati589 con 50
almeno non avrò nulla da recriminare
mi sa che un giretto tra belgio, reno e fiumi a estuario me lo devo proprio fare!!! sta geografia maledetta!
Commenta
-
Beati voi che avete il problema del programma dell'orale....io non me lo pongo proprio il problema
cmq ora lo posso dire in realtà i 40 posti già sn stati assegnati e per la precisione a:
RUBY
SORELLA DI RUBY
FRATELLO DI RUBY
PADRE DI RUBY
MADRE DI RUBY
15 FIDANZATI CHE si sn contemporaneamente sc...ati RUBY
20 FIGLI DI RUBY privi di paternità accertata che possono cominciare a lavorare al compimento dei 7 anni tanto sn precoci....
Per questo mettetevi l'anima in pace!!!!!!!
Commenta
-
Buongiorno a tutti. Sono uno dei fortunati ad aver superato questo concorso nell'edizione 2003 e vi scrivo cercando di portarvi un pò di serenità riguardo certi dubbi che ho visto sparsi sul forum.
1) non sono nell'ufficio personale, ma se hanno detto che entro oggi usciranno i risultati, anche se fosse alle 23.59 usciranno il 4. Ci sono una serie di step amministrativi prima di poter pubblicare, quindi chiamare i colleghi al telefono per avere novità non serve a niente. Comprendo benissimo l'ansia per esserci passato, ma davvero non resta che aspettare e basta.
2) non ho la sfera di cristallo e non posso sapere se ci sono o no raccomandati vari, ma vi posso dire che rispetto ad altri concorsi che ho fatto (e credetemi che ne ho fatti una miriade...) non ho mai riscontrato una serietà maggiore nelle valutazioni.
3) l'orale come programma è molto vasto, ma le domande non sono comunque astruse, ed inoltre quando l'ho fatto io l'atteggiamento della commissione era molto conciliante. Io ho fatto un orale che mi sarei sotterrato, però l'idoneità l'ho spuntata comunque. Una volta arrivati a quel punto il loro interesse è assumere e non cacciare via, quindi se uno non sa qual è la capitale del Tagikistan o quando è nato Tizio o Caio non è peccato mortale (tanto per lavorare non servono queste nozioni).
4) l'importante è avere l'idoneità perchè storicamente la banca va ad esaurire le graduatorie per rimpolpare il personale e non affrontare i costi di un altro maxi concorso. Nel mio concorso, su circa 600 ammessi agli orali, gli idonei sono stati circa 450 e la graduatoria è stat esaurita tutta (i posti a concorso erano inizialmente 30). Avendo fatto un pessimo orale, penso che i non idonei o non si sono presentati, o abbiano fatto scena muta totale. per la cronaca, io sono stato chiamato 3 anni e mezzo dopo l'orale.
In bocca al lupo di cuore a tutti!!!
Commenta
Commenta