annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    giando.ing in cerca di memoria?! Eccomi qui ci sono, ma rimango in ombra! Credo di non avere nessuna speranza... eh tu? perchè mangiarsi ancora il cervello per ricordare domande ed eventuali errori??? ...dai il 4 è alle porte!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da cressida Visualizza il messaggio
      profiteroles eri il 27 pomeriggio? "else" non è mica sbagliato

      ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


      davverooooooooooooooooo??????????




      meh allora posso permettermi di avere sbagliato anche la foce a estuario!!!

      Commenta


        cosa hai messo sulla foce a estuario?
        anche io ho messo "else"

        Commenta


          Io le ho fatte tutte e 100 finendo 20 minuti prima...ne ho sparate almeno 10...che Dio me la mandi buona!

          Commenta


            Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            Profiteroles: dalle domande che posti capisco che hai avuto il io stesso compito. finora non sono riuscita a confrontarmi con nessuno del 27 pom al contrario di quanto meritoriamente hanno fatto merimareggiare e colleghi che hanno ricostruito quasi del tutto il proprio test..

            allora:
            le fiandre: sono una zona collinare al confine con paesi bassi e francia del nord est
            estuario: dovuto alla forte corrente del mare
            rotterdam: più grande porto europeo e seconda città dei paesi bassi
            figura: ho messo Ovale ma ho risposto a caso in 1 secondo
            a me non c'era la domanda sulle fiandre... a me c'era quella sulle ardenne che sono una zona collinare del belgio...e quella del fiume tra francia e germania

            oh c'era???? boh ma cmq lo sapevo che era dei paesi bassi quindi se c'era dovrei averla azzeccata ma non la ricordo assolutamente

            per l'ovale non so... io l'avevo lasciata in bianco, poi l'ho sparata ma senza fare alcun calcolo... a prima vista avrei detto ovale, poi non so, mi sembrava troppo facile (per una questione di colpo d'occhio) e ho messo cerchio

            per l'estuario io sicuramente l'ho sbagliata perchè come alternative ricordo
            - dipende dai detriti
            - il mare entra a imbuto nel fiume
            - è tipico dei mari (non ricordo ma parlava di mari con coste basse se non erro)
            - non la ricordo

            ed erano tutte alternative che non mi dicevano nulla

            Commenta


              Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
              cosa hai messo sulla foce a estuario?
              anche io ho messo "else"
              In pratica quella "ad estuario" è l'opposta di quella "a delta"...c'ho pensato appena uscito...non riuscivo nemmeno a mangiare!

              Commenta


                Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                Profiteroles: dalle domande che posti capisco che hai avuto il io stesso compito. finora non sono riuscita a confrontarmi con nessuno del 27 pom al contrario di quanto meritoriamente hanno fatto merimareggiare e colleghi che hanno ricostruito quasi del tutto il proprio test..

                allora:
                le fiandre: sono una zona collinare al confine con paesi bassi e francia del nord est
                estuario: dovuto alla forte corrente del mare
                rotterdam: più grande porto europeo e seconda città dei paesi bassi
                figura: ho messo Ovale ma ho risposto a caso in 1 secondo
                non riesco proprio a ricordare cosa ho messo alla domanda sulla foce a estuario.. ma sono andata sicura su rotterdam e sulle fiandre (perché il mio ragazzo studia nederlandese ) e l'ho aiutato a preparare un esame di storia della letteratura (e ovviamente c'era da fare anche il profilo geografico) e anche io ho messo ovale..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                  Profiteroles: dalle domande che posti capisco che hai avuto il io stesso compito. finora non sono riuscita a confrontarmi con nessuno del 27 pom al contrario di quanto meritoriamente hanno fatto merimareggiare e colleghi che hanno ricostruito quasi del tutto il proprio test..

                  allora:
                  le fiandre: sono una zona collinare al confine con paesi bassi e francia del nord est
                  estuario: dovuto alla forte corrente del mare
                  rotterdam: più grande porto europeo e seconda città dei paesi bassi
                  figura: ho messo Ovale ma ho risposto a caso in 1 secondo
                  C'ero io il 27 pomeriggio

                  Di queste 4 domande ricordavo solo l'ultima, ottimo!
                  Sulle Fiandre non ho idea di cosa posso aver risposto, non mi ricordo le alternative, in ogni caso le avrei collocate in Belgio. Sull'estuario sono sicura di aver risposto qualcosa a proposito del mare che si infila dentro. Su Rotterdam buio totale. La figura anche per me era un ovale.

                  Commenta


                    incrocio le dita...che Dio mi assista!!!..........domani nel primo pomeriggio si sapranno i risultati?.....ma potrebbero essere piu' di 500 le persone ammesse alla fase orale??....secondo me...potrebbe essere!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      a me non c'era la domanda sulle fiandre... a me c'era quella sulle ardenne che sono una zona collinare del belgio...

                      per l'ovale non so... io l'avevo lasciata in bianco, poi l'ho sparata ma senza fare alcun calcolo... a prima vista avrei detto ovale, poi non so, mi sembrava troppo facile (per una questione di colpo d'occhio) e ho messo cerchio

                      per l'estuario io sicuramente l'ho sbagliata perchè come alternative ricordo
                      - dipende dai detriti
                      - il mare entra a imbuto nel fiume
                      - è tipico dei mari (non ricordo ma parlava di mari con coste basse se non erro)
                      - non la ricordo

                      ed erano tutte alternative che non mi dicevano nulla
                      ...col senno di poi avrei messo che "il mare entra a imbuto nel fiume"|

                      NB: per quanto riguarda la figura ho optato "per nessuna di queste"..un vero e proprio tuffo nel vuoto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X