giando.ing in cerca di memoria?! Eccomi qui ci sono, ma rimango in ombra! Credo di non avere nessuna speranza... eh tu? perchè mangiarsi ancora il cervello per ricordare domande ed eventuali errori??? ...dai il 4 è alle porte!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cressida Visualizza il messaggioprofiteroles eri il 27 pomeriggio? "else" non è mica sbagliato
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
davverooooooooooooooooo??????????
meh allora posso permettermi di avere sbagliato anche la foce a estuario!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioProfiteroles: dalle domande che posti capisco che hai avuto il io stesso compito. finora non sono riuscita a confrontarmi con nessuno del 27 pom al contrario di quanto meritoriamente hanno fatto merimareggiare e colleghi che hanno ricostruito quasi del tutto il proprio test..
allora:
le fiandre: sono una zona collinare al confine con paesi bassi e francia del nord est
estuario: dovuto alla forte corrente del mare
rotterdam: più grande porto europeo e seconda città dei paesi bassi
figura: ho messo Ovale ma ho risposto a caso in 1 secondo
oh c'era???? boh ma cmq lo sapevo che era dei paesi bassi quindi se c'era dovrei averla azzeccata ma non la ricordo assolutamente
per l'ovale non so... io l'avevo lasciata in bianco, poi l'ho sparata ma senza fare alcun calcolo... a prima vista avrei detto ovale, poi non so, mi sembrava troppo facile (per una questione di colpo d'occhio) e ho messo cerchio
per l'estuario io sicuramente l'ho sbagliata perchè come alternative ricordo
- dipende dai detriti
- il mare entra a imbuto nel fiume
- è tipico dei mari (non ricordo ma parlava di mari con coste basse se non erro)
- non la ricordo
ed erano tutte alternative che non mi dicevano nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggiocosa hai messo sulla foce a estuario?
anche io ho messo "else"
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioProfiteroles: dalle domande che posti capisco che hai avuto il io stesso compito. finora non sono riuscita a confrontarmi con nessuno del 27 pom al contrario di quanto meritoriamente hanno fatto merimareggiare e colleghi che hanno ricostruito quasi del tutto il proprio test..
allora:
le fiandre: sono una zona collinare al confine con paesi bassi e francia del nord est
Commenta
-
allora:
Di queste 4 domande ricordavo solo l'ultima, ottimo!
Sulle Fiandre non ho idea di cosa posso aver risposto, non mi ricordo le alternative, in ogni caso le avrei collocate in Belgio. Sull'estuario sono sicura di aver risposto qualcosa a proposito del mare che si infila dentro. Su Rotterdam buio totale. La figura anche per me era un ovale.
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioa me non c'era la domanda sulle fiandre... a me c'era quella sulle ardenne che sono una zona collinare del belgio...
per l'ovale non so... io l'avevo lasciata in bianco, poi l'ho sparata ma senza fare alcun calcolo... a prima vista avrei detto ovale, poi non so, mi sembrava troppo facile (per una questione di colpo d'occhio) e ho messo cerchio
per l'estuario io sicuramente l'ho sbagliata perchè come alternative ricordo
- dipende dai detriti
- il mare entra a imbuto nel fiume
- è tipico dei mari (non ricordo ma parlava di mari con coste basse se non erro)
- non la ricordo
ed erano tutte alternative che non mi dicevano nulla
NB: per quanto riguarda la figura ho optato "per nessuna di queste"..un vero e proprio tuffo nel vuoto!
Commenta
Commenta