Originariamente inviato da merimareggiare
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiodonna, veramente ti ho risposto ..
problemi con l'aggiornamento pagina?
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiodonna, veramente ti ho risposto ..
problemi con l'aggiornamento pagina?
ahahahhhahah grande
Commenta
-
oltre a quei 3 ho sbagliato sicuro una di inglese banalissima... non so perchè invece di mettere also ho messo else!!!
e due di logica perchè avevo 30 secondi per entrambe e le ho sparate... ho sbagliato la serie (erano numeri primi 2,3,5,7 e ho messo 8 invece di 11 perchè pensavo fosse un discorso di simmetria) e quella di ricostruire la figura, ho messo cerchio ma al 99.9 % è sbagliata
poi logicamente altre che non so e non ho voluto proprio controllare come quelle sulla costituzione o il fiume tra germania e francia
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiooltre a quei 3 ho sbagliato sicuro una di inglese banalissima... non so perchè invece di mettere also ho messo else!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da donnaingamba Visualizza il messaggiocapisco.....dove si trovano le Fiandre??? Francia nord est o sud est????...si accettano risposte in merito!!
ehm..in Belgio?
Commenta
-
Originariamente inviato da donnaingamba Visualizza il messaggiocapisco.....dove si trovano le Fiandre??? Francia nord est o sud est????...si accettano risposte in merito!!
Commenta
-
Commenta
Commenta