annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
    cmq mi sono depressa
    ho realizzato che se si lasciavano dieci in bianco si faceva 45 .. punteggio altissimo
    e in fondo non erano poi più di dieci le vere incerte
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    io sto depressa da ieri.. non è che ho più tutta questa speranza..

Commenta

donna, veramente ti ho risposto ..
      problemi con l'aggiornamento pagina?
      E' palesemente un troll, lascia perdere

Commenta

donna, veramente ti ho risposto ..
        problemi con l'aggiornamento pagina?

ahahahhhahah grande

Commenta

oltre a quei 3 ho sbagliato sicuro una di inglese banalissima... non so perchè invece di mettere also ho messo else!!!

e due di logica perchè avevo 30 secondi per entrambe e le ho sparate... ho sbagliato la serie (erano numeri primi 2,3,5,7 e ho messo 8 invece di 11 perchè pensavo fosse un discorso di simmetria) e quella di ricostruire la figura, ho messo cerchio ma al 99.9 % è sbagliata

poi logicamente altre che non so e non ho voluto proprio controllare come quelle sulla costituzione o il fiume tra germania e francia

Commenta

capisco.....dove si trovano le Fiandre??? Francia nord est o sud est????...si accettano risposte in merito!!

Commenta

a chi lo dici!!!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                oltre a quei 3 ho sbagliato sicuro una di inglese banalissima... non so perchè invece di mettere also ho messo else!!!
                oddio questa non me la ricordo

Commenta

Originariamente inviato da donnaingamba Visualizza il messaggio
                  capisco.....dove si trovano le Fiandre??? Francia nord est o sud est????...si accettano risposte in merito!!

ehm..in Belgio?

Commenta

confine con il belgio quindi nordest

Commenta

direi nel Belgio!

Commenta

Sto operando...
                      X