annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

45,64 di media
    buono

Commenta

Totopunteggio

Sally981 43,97
      Andre08 44,14
      solareèbello 42,97
      monia fetel 43,30
      Nico82 43
      bruchetta 42,83
      merimareggiare 43,97
      lasperanzaelultimaamorire 43,48
      Eleusina 43
      PurePoison 48
      magic4theyes 47,99
      ofelia 42,47
      mirandanilson 42,47
      redrush 45,3
      selene 42,97
      cricri81 42/43
      Paloma 42,47/47,16
      codino 42,47/43,64
      zoe 46,49
      leopard 42/43
      Amishat 42,13/44,81
      vntina 42.63/48.66

Commenta

io ho fatto 99 errori e una nn l'ho risposta perchè ero in dubbio...:-D

Commenta

che ansia che creano così.... Io non riesco nemmeno a studiare!!! Ma i nostri Angeli non ci sono a rincuorarci?
          Che dite ragazzi pubblicheranno domattina o ci fanno patire fino al pomeriggio?

Commenta

cmq purtroppo domani in mattinata non ci sarò nemmeno io vicino al pc...quindi mi sa che mio padre sbircerà prima di me il risultato ....quindi mi sa che mi toccherò saperlo al cell da lui...peccato, avrei voluto vederlo io direttamente...in caso di esito positivo, ma soprattutto in caso di esito negativo..

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
              Hey, vuoi rubarmi il record??? Non te lo mollo!!!

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio

ahahahahahah

Commenta

RAGAZZI SONO USCITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... .............................i nuovi biscotti della mulino bianco!!!!!! PROVATELI...:-d

Commenta

Originariamente inviato da lasperanzaelultimaamorire Visualizza il messaggio
                    cmq purtroppo domani in mattinata non ci sarò nemmeno io vicino al pc...quindi mi sa che mio padre sbircerà prima di me il risultato ....quindi mi sa che mi toccherò saperlo al cell da lui...peccato, avrei voluto vederlo io direttamente...in caso di esito positivo, ma soprattutto in caso di esito negativo..
                    diglielo di non sbirciare....
                    non e' educato sbirciare.

Commenta

Grazie ancora per le delucidazioni per il concorso di assistente, siete sempre molto puntuali.

Commenta

Sto operando...
                      X