annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Provo a rilassarmi con un po' di luoghi comuni.

Non dovevano farlo questo concorso: si stava meglio quando si stava peggio!

Sono agitato, sto sudando e l'altro giorno avevo freddo: non ci sono più le mezze stagioni!

Forse dovrei andare in piscina: il nuoto è uno sport completo.

Chissà com'è lasarda: i sardi sono bassi.

Eh, se penso a qualche anno fa.... Una volta qui era tutta campagna.

Mi sembra di delirare: come chiacchierare per minuti senza dire nulla.

Più penso al concorso, più mi convinco che è tutto un magna magna.

Oggi la gente non è più seria come una volta: mancano i valori.

Sono ancora gonfio dalla cena: non sai più quello che mangi.

Spero tanto di avercela fatta: l'importante è partecipare.

Commenta

vi ho lurkato di soppiatto dall'ufficio .. sono stanchissima ..
      almeno per oggi ho avuto altro a cui pensare, anche se di sottofondo ho sempre pensato a questo concorso ..

l'ansia vedo che cresce sempre più

ma siamo/siete davvero sicuri di volere i risultati domani?
      io non so più quanti errori ho fatto .. a volte penso cinque, a volte dodici .. non ricordo più cosa ho risposto..
      se sono pubblicati giovedi, come peraltro credo, abbiamo ancora un giorno per sognare .. per preoccuparci.. per pensare che sì, forse .. ma cosa desidero davvero?
      e l'ansia cresce perchè cresce la consapevolezza che sta per chiudersi questo limbo ..
      e non è finita nemmeno per chi ce la farà
      un mese infernale per i più, la preoccupazione di non farcela cmq (io vorrei sapere che studio in dieci giorni effettivi quando ho da fare tutto il programma o quasi)
      la fine di un sogno per la maggior parte che non ce la farà
      e sappiamo che sta per succedere, per questo credo siamo in ansia, non perchè vogliamo sapere, ma perchè vorremmo non sapere .. anche se sapere scioglierà alcuni dubbi e ci permetterà cmq di svoltare ..

Commenta

Io so di non voler sapere, ma se non so, non saprò se studiare.

Sono stato spiegato?!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
          Io so di non voler sapere, ma se non so, non saprò se studiare.

Sono stato spiegato?!

Francesco, tanto per continuare a delirare..
          Lo sai che la prima volta che ho letto il tuo nick ho pensato " ma dai carino Francesco la formica" mi fa pensare al grillo parlante...

Commenta

ahahhaah
            hai preso dallo sketch di ale e franz? sono morta dal ridere
            perchè lasciare la toscana? noi abbiamo abolito la pena di morte per primi
            perchè cambiare lavoro .. chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa cosa perde e non cosa ritrova
            è meglio essere ammessi e schiantare all'orale o essere fuori subito ? ... dalla padella nella brace
            perchè sognare di entrare in banca? i bancari sono tutti così noiosi ..
            perchè hai partecipato? per poter dire "io c'ero"
            che sarà mai un posto in banca d'italia? un posto in banca d'italia è il massimo cui si può aspirare ..

cmq a parte gli scherzi .. a me solo dire che ho partecipato ad un concorso per la banca d'italia mi fa un che ..
            ha ragione non ricordo chi a dire che in fondo abbiamo avuto una opportunità nn concessa a tutti, vedi gli altri 145mila ..

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
              Francesco, tanto per continuare a delirare..
              Lo sai che la prima volta che ho letto il tuo nick ho pensato " ma dai carino Francesco la formica" mi fa pensare al grillo parlante...
              Sono una formica, e quindi conto come uno zero.

E' vero che sono uno zero, ma senza di me come fareste a fare 10, 100, 1000...?

Commenta

una curiosità che ho ..
                qui dentro ci sono solo diplomati? o con università non conclusa (in tal caso cosa e fino a che punto)?
                mi sembrate tutti laureati .. o no?

Commenta

Basta, sto impazzendo.

Ponte ponente ponte P
                  Tappe Tappe rugia
                  Ponte ponente ponte P
                  Tappe Tappe Rì

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    una curiosità che ho ..
                    qui dentro ci sono solo diplomati? o con università non conclusa (in tal caso cosa e fino a che punto)?
                    mi sembrate tutti laureati .. o no?
                    Parecchia gente STA PER laurearsi.

C'è qualcuno che ha scritto "vado a continuare la tesi", e cose del genere.

Io alzo la media, ho quasi 39 anni e mi sono laureato nel 1998.

Commenta

Macchè zero, dai la formica è sempre positiva..ho solo tradotto la seconda parte del tuo nick,
                      L'unica che sconfigge la crisi...

Commenta

Sto operando...
                      X