annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Allora spero che ti assumano!

    Siamo d'accordo così!


    ...siamo d'accordo così ok, allora fai qualcosa per me..

    vai a modificare i miei 6000 errori e fammi passare all'orale..

    ...rilancio, ferie di 4 anni..

    Commenta


      Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
      ...siamo d'accordo così ok, allora fai qualcosa per me..

      vai a modificare i miei 6000 errori e fammi passare all'orale..

      ...rilancio, ferie di 4 anni..
      gianki la base d'asta ormai è di 5.....

      Commenta


        @dasmlsc
        se infatti mi mettessero all'ufficio personale rifiuterei ..
        ma non ci va vero, un vice assistente al personale?

        @ friend/bludsak come detto andrebbe approfondito
        28/31/36 è come da me .. anche da noi lo straordinario lo recuperi .. anche a giornate .. non è che esiste una formale banca delle ore

        cmq io di questi aspetti ho sempre capito poco, come detto, non sono da ufficio personale

        @maluco .. se hai da seguire non solo il lavoro, quel che non prendi di ferie finisci per prenderlo di malattia, e per davvero, non per finta .. non mi pare un gran guadagno per nessuno

        @ gianki se mi dici che nel privato non si emerge, visto che non si emerge manco nel pubblico, mi sa che non si emerge da nessuna parte

        Commenta


          cmq facendo un discorso serio .. se hai meno di 30 anni e non hai lavoro o lo hai particolarmente instabile è chiaro che fai carte false per un lavoro fisso, oltretutto rispetto la qualifica ben pagato

          se un lavoro decente e sicuro ce l'hai, se hai famiglia fai ragionamenti diversi ..
          se il mio lavoro attuale fosse più pagato non credo che avrei pensato alla banca d'italia, magari pure sbagliando
          perchè nulla toglie, non conoscendo nessuno che ci lavora, che possa essere una attività per me più congeniale di quel che faccio adesso .. vai a sapere...

          Commenta


            Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggio
            gianki la base d'asta ormai è di 5.....
            Chi offre di più?
            Fate il vostro gioco, s'il vous plait messieurs

            Commenta


              Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
              @dasmlsc
              se infatti mi mettessero all'ufficio personale rifiuterei ..
              ma non ci va vero, un vice assistente al personale?
              Si, why not? Un Va che conosco sta proprio li!

              Commenta


                Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                cmq facendo un discorso serio .. se hai meno di 30 anni e non hai lavoro o lo hai particolarmente instabile è chiaro che fai carte false per un lavoro fisso, oltretutto rispetto la qualifica ben pagato

                se un lavoro decente e sicuro ce l'hai, se hai famiglia fai ragionamenti diversi ..
                se il mio lavoro attuale fosse più pagato non credo che avrei pensato alla banca d'italia, magari pure sbagliando
                perchè nulla toglie, non conoscendo nessuno che ci lavora, che possa essere una attività per me più congeniale di quel che faccio adesso .. vai a sapere...
                il lavoro che c'ho è molto più che decente..sono responsabile della contabilità analitica dell'azienda per cui lavoro,sono a due passi da casa, ho 28 anni e una laurea magistrale in ingegneria gestionale..il problema è per la responsabilità che ricopro e per le ore (ahimè) che lavoro, non sono adeguatamente retribuito...

                si cerca sempre di migliorarsi, penso che in qsto momento, così tremendo per noi giovani, per "diventare qualcuno" bisogna saltellare da na parte all'altra, senza mai restare fermi...

                "diventare qualcuno" nel mio vocabolario non significa ricchezza, successo e potere...ma più semplicemente una casa, una famiglia e il poter garantire ai miei figli (se mai nostro Signore deciderà di donarmeli) un futuro migliore di quello attuale...

                spero tanto di riuscirci, dentro o fuori BKI..

                ps: insieme a me, vorrei tanto che passasse NefertitiMillenium, senza nulla togliere a tutti gli altri concorrenti..

                In bocca al lupo a tuttiiiiiii

                Commenta


                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  perfetto: io prendo quelle di Maluco
                  ora non so più se sperare di passare il test...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    @dasmlsc
                    @maluco .. se hai da seguire non solo il lavoro, quel che non prendi di ferie finisci per prenderlo di malattia, e per davvero, non per finta .. non mi pare un gran guadagno per nessuno
                    Beh comunque non si ha mai solo il lavoro da seguire, vivaddio, tra manutenzioni straordinarie e ordinarie della vita, bisogna riuscire ad incastrare un po' tutto come un puzzle...
                    L'ho sempre detto che vorrei lavorare abitando in un albergo SPA

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                      il lavoro che c'ho è molto più che decente..sono responsabile della contabilità analitica dell'azienda per cui lavoro,sono a due passi da casa, ho 28 anni e una laurea magistrale in ingegneria gestionale..il problema è per la responsabilità che ricopro e per le ore (ahimè) che lavoro, non sono adeguatamente retribuito...

                      si cerca sempre di migliorarsi, penso che in qsto momento, così tremendo per noi giovani, per "diventare qualcuno" bisogna saltellare da na parte all'altra, senza mai restare fermi...

                      "diventare qualcuno" nel mio vocabolario non significa ricchezza, successo e potere...ma più semplicemente una casa, una famiglia e il poter garantire ai miei figli (se mai nostro Signore deciderà di donarmeli) un futuro migliore di quello attuale...

                      spero tanto di riuscirci, dentro o fuori BKI..

                      ps: insieme a me, vorrei tanto che passasse NefertitiMillenium, senza nulla togliere a tutti gli altri concorrenti..

                      In bocca al lupo a tuttiiiiiii
                      Crepi giankiCatanzaro!
                      Ti auguro di cuore di riuscire nei tuoi intenti.
                      Ho 38 anni, quasi alla 2° laurea per diventare maestra, ma credo che con i nuovi venti gelminiani è bene che mi rivolga altrove

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X