annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
    nemmeno io conto i sabati
    ma se ne fanno 30
    però sono meno i congedi straordinari
    ho dato una scorsa al contratto
    diciamo che andrebbe appofondito
    breve riepilogo:
    23/26/30 congedo ordinario
    6 ex festività/rol
    60 ore di banca delle ore (se uno aderisce e "sacrifica" le prime 60 ore di straordinario)
    fino a 10 gg l'anno di congedo straordinario (per gravi motivi, alcuni dei quali indicati dalla normativa e comunque il quantum è a discrezione del capo)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      si, 23 gg fino a 4 anni, 26 fino a 12, 30 oltre i 12 anni di anzianità
      no vanno minimo i coadiutori....
      concordo con A friend

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
        hai ragione da vendere semmai dovessi passare rifiuta! :P
        bella

comunque per semplificare il conto: avete (e abbiamo) 29 gg fino a 4 anni di anz, 32 gg da 4 a 12 anni, 36 gg oltre i 12 anni (di questi 6 giorni sono fruibili anche in frazioni da minimo un'ora e non sono trasportabili all'anno successivo). A ciò si aggiungono le ore che puoi versare alla banca delle ore (che sono fruibili anche in giornate intere) e sono alimentate dalle ore di lavoro straordinario.

Commenta

grazie bludsak e a friend

Commenta

maluco ma nn te lo faresti un anno senza ferie complete pur di avere un posto di lavoro del genere?

io anche due..le regalo :-)

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
              maluco ma nn te lo faresti un anno senza ferie complete pur di avere un posto di lavoro del genere?

Eccome! Anche i 5 gg alla settimana sono meravigliosi, oramai ci accontentiamo di poco

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
                Eccome! Anche i 5 gg alla settimana sono meravigliosi, oramai ci accontentiamo di poco

..diciamo che io questa fortuna di lavorare dal lunedì al venerdì ce l'ho già, e non mi posso lamentare!

ma lavorare nel privato, significa "accontentarsi" e non emergere mai..(e soprattutto non è con la meritocrazia che ti guadagni uno scatto di livello...serve altro!!!!)...

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio

Allora spero che ti assumano!

Siamo d'accordo così!

Commenta

facciamo l'asta....5 anni senza ferie.....cmq scherzi a parte questo posto attualmente è veramente un eldorato anche per un laureato con master

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Allora spero che ti assumano!

Siamo d'accordo così!
                      perfetto: io prendo quelle di Maluco

Commenta

Sto operando...
                      X