annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Nefertitimillennium;514865]Ragazzi così si faceva! Ho provato a fare un esempio + vicino a come l'abbiamo trovato sul test, ma è la stessa cosa: voi avete provato a vedere quante volte potevate riscrivere il numero dato, io ho contato il numero delle cifre e le loro ripetizioni perchè trovavo troppo lungo riscrivere il numero. Ok uguale![/QUOT

Ciao ragazzi anche io ho fatto in questo modo per rispondere a questa domanda!

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      allora facciamo il toto-voti???

con quanto si passa?

da 47 a 50?
      da 44 a 46?
      da 43 a 45?

o sotto i 43??
      Purtroppo è praticamente impossibile tentare un pronostico visto che non sappiamo quanti l'abbiano fatto tutti giusto (ammesso ci siano) o quanti ne abbiano sbagliata o lasciata in bianco solo una o due

Commenta

Buongiorno..anche se visto tempo e ora si fa per dire...

Vi ho seguito a tratti e scritto poco. Ma ho trovato diversi spunti interssanti..e soprattutto mi sono sentita meno sola..nel mettermi a far concorsi a 38 anni dopo aver perso il lavoro.

Ho sostenuto la prova il 28 pom.
        E più passano i giorni e più aumentano i dubbi e purtroppo le certezze..

l'ultima in ordine di tempo è jokes..io ho messo scherzi ma ho visto che vuol dire pure barzellette..

Se quando sono uscita pensavo un 6/7 bianche..temo che sono 8/10..visto che ho dei buchi neri..e 6 errori minimi..

La prova non era difficile.
        Credo che con la freschezza del post liceo e post università ed una buona e seria cultura personale un 46 si potesse prendere.
        Ma visto che non c'è più la freschezza... qui siamo molto lontani da tale traguardo..ahimé..

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          Concordo con Falbi.
          Come sedi regionali molto "ambite" ci metterei anche Potenza, Trieste e Aosta.
          Hai ragione, anche queste sono bisognose di personale
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Poi c'è quel cavolo di semicerchio che si trasforma in pesce che mi perseguita pure la notte..
            La figura da ricomporre poi vista la mia cecità quasi acclarata lì è rimasta senza una soluzione porella...

Stessa cosa i segnali e l quadretti con le frecce. Su questi ero veramente stanca e non sono riuscita a concentrarmi adeguatamente.
            Poi non ricordo minimante se e come ho risposto a quello della bandiera..e quello della misura..

Ho lasciato \ perché ero indecisa con il ! perché mi confondevo con ?..

Poi è meglio che mi vado a fare una doccia se no non mi ricordo più neppure come mi chiamo..

Commenta

Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggio
              Grazie per la risposta, Falbi,
              e chiedo scusa per la formalità ma è mia natura dara del Lei alla persona a cui mi rivolgo per le prime volte.
              Nel mio test conto per ora tre errori certi e spero tanto di essere passato ,ecco il motivo per cui ti ho postato le domande.

Cmq sono un Ingegnere di Napoli, ciao a tutti
              Non c'è da scusarsi, volevo essere solo un po' ironico. Comunque ti faccio un grande "in bocca al lupo" per il 4 novembre, anche a tutti gli altri naturalmente. Certo se tutto va come deve andare tieni presente che Napoli è bisognosa di nuove risorse.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Io in questo momento andrei..con due bimbi piccoli (2 e 3 anni) anche a Trieste..Aosta o Potenza.
                Basta lavorare ..e lavorare in un'azienda seria, con uno stipendio serio.
                Viste le precedenti esperienze.

Commenta

Ciao a tutti....per prima cosa buona domenica...vorrei chiedere a lupman, falbi o a chiunque sappia, qualche informazione in merito allo svolgimento delle prove orali. Appurato che non sarà un colloquio alla buona come qualcuno chiedeva, potreste darci un'idea dei tempi e delle modalità? Quante persone pensate che possano essere esaminate al giorno?

Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Non c'è da scusarsi, volevo essere solo un po' ironico. Comunque ti faccio un grande "in bocca al lupo" per il 4 novembre, anche a tutti gli altri naturalmente. Certo se tutto va come deve andare tieni presente che Napoli è bisognosa di nuove risorse.
                    grazie della dritta!!!!!!!!!
                    ma prima d fare le valigie aspettiamo il 4!

Commenta

CIAO A TUTTI, ma si sa qual'e' effettivamente il numero di coloro che hanno sostenuto la prova preselettiva?

Commenta

Sto operando...
                      X