annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e non ti dice niente il fatto che foste il gruppo piů numeroso?
    non č per fare polemica .. tanto meno per prendermela con chi era all'ultimo turno

Commenta

i risultati usciranno entro il 4 novembre vero?

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
        ....
        ....[...]
        PS: una menzione speciale per Nefertitimillennium: le auguro di passare la prova, ma in ogni caso fortunato chi la avrŕ come collega in qualunque tipo di lavoro. il suo messaggio (quello lungo come un poema ) č quello che davvero mi č piaciuto di +. da incorniciare (il mio č un attestato di stima, non ci sto provando cmq )

in **** alla balena a tutti (tranne a Nefer, x lei mi limito ad un "in bocca al lupo")
        Nostos!!! Che carino che sei stato!!!
        Sono sicura che se la vita avesse scelto percorsi diversi, o almeno tali da far intrecciare le nostre strade, tu probabilmente saresti stato il mio uomo ideale! Ti ringrazio molto per il tuo "in bocca al lupo" generale al quale rispondo Crepi! e ti auguro ogni bene anch'io!
        Personalmente posso dire di avere i miei candidati "speciali" per i quali faccio il tifo....
        A parte me, ci sono 3 persone in particolare che vorrei tanto passasero, anche se lo auguro a tutti ovviamente! Magari la Banca ci assorbisse in blocco! Ci siamo pure affiatati.... Anche se certo le destinazioni, le sedi e bla, bla bla....non potremmo mai lavorare tutti insieme!
        Ad ogni modo 1 sei tu, e poi altri 2, di cui 1 spero ce la faccia proprio!
        Noi ci dovevamo sedere vicini.....argggg!! Ma tu il giorno prima io quello dopo....ufffff!!!!
        Comunque (incrociamo tutte le dita!!) quando tu (spero tanto!!) sarai a Roma tra novembre e dicembre, se ci sarň anch'io - cosa probabile visto che mi dovrň andar a cercare lavoro - ti verrň a vedere (sempre se vuoi!) e in quell'occasione ci faremo una bella chiacchierata? Ok?
        Ri in bocca al lupo! Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          e non ti dice niente il fatto che foste il gruppo piů numeroso?
          non č per fare polemica .. tanto meno per prendermela con chi era all'ultimo turno

Non si riferivano alla presenza lě, ma al numero generale dei partecipanti con quei cognomi.
          "Never give up!"

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            se la domanda completa č cosa stava facendo quando ti ha incontrata, allora si, č corretta
            si era tipo what was she doing at that time? quindi ripeto una domanda generica la cui risposta era "andava all'universitŕ"
            grazie mille cricri81!! un peso in meno

ps: ma sei dell'81? come me..

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
              una cosa che non mi č piaciuta č il fatto che i test non erano sigillati nelle buste....chi lo dice che magari qualcuno era giŕ con le risposte segnate...altrimenti come si spiega la velocitŕ di alcuni?!!
              Giusta osservazione!

Considera anche che QUALCUNO ha dovuto fare le FOTOCOPIE, non penso che nel caveau ci stavano 200000 fogli, e che č, un bunker?

In effetti la commissione poteva leggere le domande ancor prima di distribuirci i fogli con le domande, cosa non corretta.

Le domande dovevano essere sigillate e non visibili a nessuno, commissione (e fotocopisti della Banca d'Italia) compresa

Commenta

x freud fra:tu eri 28 pomeriggio?

Commenta

Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggio
                  Vale lo stesso anche per noi del 28pom..
                  Concordo in pieno!!
                  Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  č vero, č successa la stessa cosa giovedě mattina e pure nel pomeriggio quando aspettavo una ragazza e parecchi di quelli che sono usciti prima raccontavano a parenti/fidanzati/amici che aspettavano che erano usciti prima per evitare il "sequestro"
                  Sicuramente č stato fatto in buona fede, perň molti ragazzi che arrivavano da lontano e avevano l'ultimo aereo o l'ultimo treno alle 20/ 20 e 30 (tra cui io, che perň ho deciso di rischiare di rimanere a dormire su un cartone sotto la stazione ) sono scappati per la paura di non fare in tempo.

Commenta

Originariamente inviato da solarečbello Visualizza il messaggio
                    x freud fra:tu eri 28 pomeriggio?

Si, anche tu?!?
                    "Never give up!"

Commenta

chi era il 28 pomeriggio cosa ha risposto alla domanda di logica sulla relazione:bandiera sta ad asta e vessillo come...

Commenta

Sto operando...
                      X