annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stai tranquilla senti a me anche con 10 sei dentro. Spero che sia passata anche la ragazza alta col cappotto fuxia che ho visto martedi pomeriggio ke era veramente carina
    Poi dimmi, su quali logici hai dubbi?

    Commenta


      io ho fatto il test il 28 mattina, ne ho sbagliate sicuramente 4 : i carpazi, la cittā sul baltico , font, allignare. credo di aver commesso almeno due errori su quelle di logica, le altre spero siano andate bene...chissā se basterā... chiudo dicendo che io sono stato sul forum il 27 mattina ma non ne ho tratto alcun vantaggio. sul forum si parlava dei fiumi del ... ed io mi sono ritrovato i monti, si parlava di wilson o altro ed io mi sono ritrovato l'enciclica papale, i tempi della prova pių o meno si sapevano... cmq in bocca al lupo a tutti!!!

      Commenta


        MERIMAREGGIARE:
        sei errori sicuri, massimo credo dodici
        probabilmente sto tra nove e dieci (o almeno lo spero)
        nessuna bianca

        GIOSEF84
        3 errori sicuri, massimo credo (e spero) tra 6 e 8.
        2 bianche

        SALLY81

        3 errori certi, 1 quasi certo, 2 probabili (in definitiva quindi credo arriveranno almeno a 10). Nessuna bianca

        SABRYLARICCIA
        ne ho contate 3 sicuramente errate e almeno 4 nn date![

        Commenta


          Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
          Io l'ho fatto il 26 pomeriggio, ho ridisegnato i pezzetti e a me sembrava un triangolo equilatero, ma stavo talmente fuori che ho sbagliato la capitale di nn mi ricordo quale stato quindi nn sono molto attendibile! Cmq mery, secondo me con tre errori sei dentro stai tranquilla.


          ..ci sono stato oltre 3 minuti su questa domanda e ho provato a ridisegnare sul banco tutti i pezzi nelle diverse posizioni possibili..ho pensato al triangolo equilatero, ma c'era un pezzetto della figura pių grande che usciva fuori dai possibili lati..se ci fosse stato triangolo scaleno avrei messo quella...

          ..spero di non sbagliarmi!

          Commenta


            Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            MERIMAREGGIARE:
            sei errori sicuri, massimo credo dodici
            probabilmente sto tra nove e dieci (o almeno lo spero)
            nessuna bianca

            GIOSEF84
            3 errori sicuri, massimo credo (e spero) tra 6 e 8.
            2 bianche

            SALLY81

            3 errori certi, 1 quasi certo, 2 probabili (in definitiva quindi credo arriveranno almeno a 10). Nessuna bianca

            SABRYLARICCIA
            ne ho contate 3 sicuramente errate e almeno 4 nn date![
            Il problema č:
            hai fatto 7 errori nelle domande di logica? Mi sembrano francamente troppi!
            La serie cm l'hai fatta?

            Commenta


              Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
              ...pure io ho scritto nessuna...
              anch'io credo di aver messo nessuna...

              Commenta


                Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
                io ho fatto il test il 28 mattina, ne ho sbagliate sicuramente 4 : i carpazi, la cittā sul baltico , font, allignare. credo di aver commesso almeno due errori su quelle di logica, le altre spero siano andate bene...chissā se basterā... chiudo dicendo che io sono stato sul forum il 27 mattina ma non ne ho tratto alcun vantaggio. sul forum si parlava dei fiumi del ... ed io mi sono ritrovato i monti, si parlava di wilson o altro ed io mi sono ritrovato l'enciclica papale, i tempi della prova pių o meno si sapevano... cmq in bocca al lupo a tutti!!!
                scusa, ma le informazioni lette vanno decodificate
                se leggi wilson non č che si pensa a wilson, si pensa storia del 900 che č ridurre di un terzo il programma
                se leggi fiumi e capitali
                ti ripassi su un atlante mari, fiumi, laghi, monti
                ma poi i carpazi non sono quelli di dracula? o sto dicendo cavolata pazzesca?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  anch'io credo di aver messo nessuna...
                  Perfetto, allora ho toppato io! In disegno sono sempre stato scarsissimo e ci ho perso pure tempo a ridisegnarla ahaha

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                    Il problema č:
                    hai fatto 7 errori nelle domande di logica? Mi sembrano francamente troppi!
                    La serie cm l'hai fatta?
                    ma cosa dico a fare che mi ha fregato la stanchezza? senza preparazione adeguata su quel tipo di logici sarei dovuta essere freschissima per affrontarli e non lo ero.

                    cmq la serie dici quante volte il numero nella stringa?
                    cinque volte ho messo, ho contato i 4 e i 7 ma dice e ripensandoci torna che dovevamo contare dividendo per due la cifra che era due volte nel numero dato
                    ho sbagliato i due con i frammenti, uno quasi sicuro uno probabile
                    la stringa
                    quello degli insiemi in relazione ai due dati .. io non vedevo nessuna relazione .. a meno che non si volesse dire il numero degli elementi
                    il cartello con lo stambecco incrocoi le dita per il verso della testa, mi ero accorta della cosa dopo ma non ho avuto tempo (anche questo se non ero stanca era fatto)
                    poi c'č la serie con i due rettangoli mezzi chiari e mezzi scuri con accanto linea che temo di aver sbagliato
                    e il cerchio spiaccicato che ho fatto un ragionamento credo giusto .. . ma non ne sono certa e poi ero cotta, ci sono tornata dopo, e non so se ho annerito giusto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                      io avrei messo diminutivo assoluto di rumore .. se no sbaglio minimo č aggettivo
                      alla seconda avrei messo htlm come te

                      Non mi č capitata. Le risposte erano di di tipo grammaticale o di analisi logica ?
                      Mi sembra:
                      Gradi dell'aggettivo e la comparazione - Wikipedia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X