Ragazzi dubbio atroce su una domanda di grammatica per chi ha fatto il test il 28 mattina, quella relativa al tempo verbale. Si trattava di un trapassato prossimo giusto? (Non ricordo per niente il verbo, ricordo che era composto, non vorrei che fosse un imperfetto passivo e nella fretta non ho controllato se il verbo fosse transitivo o intransitivo!)
E meglio che vada a dormire ora

E meglio che vada a dormire ora

che è venuto e andato giusto quel giorno......la solita sfiga) cmq vorrei scambiare le mie impressioni con voi! Per me è stato il primo concorso e non so se èuna buona cosa ma l'ho trovato moooooolto moooolto + facile di quello che mi aspettavo! La cosa mi fa rifelttere anche  perchè noto che al contrario voi dite di aver trovato molte domande addirittura insidiose....... La cosa che mi meraviglia d + è che nonostante la lentezza che mi caratterizza (sono famosa tra i miei amici per questo) sono riuscita a rispondere a tutte le domande a negli ultimi 5 minuti mi sono anche concessa il lusso di rivedere alcune! Allora le cose sono due o ho sottovalutato la cosa io e ho fatto + male di quanto pensi oppure in realtà il test non era poi così insidioso! C'è qualcuno che l'ha fatto come me g 28 e la pensa uguale?

Commenta