annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
    me lo auguro!!
    beh speriamo che i risultati escano al piu presto...cosi mi metto l'anima in pace...l'attesa mi mette ansia...cmq il ministro brunetta h deciso di tagliare 300.000 posti di lavoro in tre anni, per cui chi ha vinto il concorso non verrà assunto...mi chiedo: perchè man mano che passa il tempo diventa sempre più difficile trovare un posto di lavoro...forse ormai bisogna arrendersi............
    Per non gettare nel panico i futuri vincitori
    i 300.000 posti pubblici di cui parla Brunetta sono il risultato del blocco del turn over e dei tagli in finanziaria, cioè, purtroppo, provvedimenti già in corso. Credo che chi vincerà sarà tranquillamente assunto soprattutto perché la BI è una istituzione pubblica ma dotata di autonomia perciò per certi versi fuori dalle grinfie della coppia Brunetta-Tremonti

    Commenta


      Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Se si riferisce alla P.A., Bankitalia ne resta fuori, dal momento che non è una Pubblica Amministrazione
      non mi riferivo alla banca d'italia...chi vincerà il concorso sarà molto avvantaggiato....spero solo che siano persone valide e preparate non semplicemente fortunate!

      Commenta


        Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Si, devi togliere ulteriori 4 punti delle 8 risposte sbagliate...magari si potesse togliere solo il penalty :-)
        Scusa perchè?
        Risposta errata - 0,17
        risposta esatta + 0,50
        risposta non data 0
        non vedo perchè bisogna togliere altri 4 punti...
        perchè complicate le cose così
        se fosse così avrebbero scritto risposta errata - 0.67
        Ultima modifica di maluco; 28-10-2010, 19:40.

        Commenta


          Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
          Scusa perchè?
          Risposta errata - 0,17
          risposta esatta + 0,50
          risposta non data 0
          non vedo perchè bisogna togliere altri 4 punti...
          perchè complicate le cose così
          se fosse così avrebbero scritto risposta errata - 0.67
          Perché è cosi: la risposta errata, se parti da 50 (come nell'esempio di Giosef84), vale -0,67
          Quella non data vale -0,5
          Quella esatta non devi toglier nulla.
          Se invece parti da 0 usi i criteri del -0,17, + 0,50 e 0

          Commenta


            Ragazzi vi ricordate la domanda che riguardava il termine "allignare" (mai sentito e l'italiano, non per vantarmi, ma lo conosco abbastanza bene...)? Qual era la risposta giusta?

            Commenta


              Ho capito, è giusto e bene calcolare partendo da 0. grazie Chamaleon sempre di prezioso aiuto
              Ultima modifica di maluco; 28-10-2010, 20:07.

              Commenta


                Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
                Ho capito, è giusto e bene calcolare partendo da 0. grazie Chamaleon sempre di prezioso aiuto
                Figurati...
                Ultima modifica di Chameleon; 28-10-2010, 20:08.

                Commenta


                  Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                  una cosa che non mi è piaciuta è il fatto che i test non erano sigillati nelle buste....chi lo dice che magari qualcuno era già con le risposte segnate...altrimenti come si spiega la velocità di alcuni?!!
                  Per la verità, e chi era dove era la commissione poteva veederlo, le prove erano sigillate in scatole, chiuse in una gabbia, che era stata conservata fino ad allora nei caveau di via nazionale. + di così mancava uno col mitra! Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti e scusate se non scrivo più molto ma non ho veramente tempo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    Per la verità, e chi era dove era la commissione poteva veederlo, le prove erano sigillate in scatole, chiuse in una gabbia, che era stata conservata fino ad allora nei caveau di via nazionale. + di così mancava uno col mitra! Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti e scusate se non scrivo più molto ma non ho veramente tempo
                    Poi ovviamente dopo il sorteggio le prove venivano "liberate" e portate nelle diverse aule aperte. Quindi solo la commissione poteva sapere prima cosa c'era scritto né qualcuno aveva tempo di scriverci alcunché!

                    Commenta


                      Salve compagni di (s)ventura, mi è venuto un dubbio, nel test del 27 pomeriggio c'era questa domanda, "quale fra i seguenti è un supporto di memorizzazione del computer" e c'erano pen drive e cpu, dovrei aver sbagliato perchè quel DEL computer mi ha fatto pensare a qualcosa di interno al pc, così ho pensato alla memoria cache, e ho risposto cpu, ma mi sa che la risposta corretta era pen drive.. che dite?? Ho fatto un bel pò di errori ed è impossibile prevedere quelli di logica, questo concorso me lo ricorderò come una debacle ..
                      Ultima modifica di lasarda; 28-10-2010, 20:31. Motivo: correzione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X