annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
    che cosa si pesca nell'europa atlantica, questo si chiedeva e la risposta erano le aringhe, io son sarda, mi intendo di sardine

    ........

    Commenta


      Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      speriamo ch eil calo dell'affluenza possa aiutare un po'...


      in generale che vincano i migliori...

      ma tra poco ho pure quello da coadiutore... panico!!
      anche io imperterrita sarò di nuovo all'ergife per coadiutore

      Commenta


        qualche esempio di domanda di storia, please?

        Commenta


          Nel mio turno ad es. c'era un brano tratto dai 14 punti di Wilson e da lì si partiva per fare alcune domande...ne ricordo una sulle frontiere italiane dopo la fine del primo conflitto mondiale (questione di Trento e Trieste e dell'Istria), un'altra sulla guerra del 1871 (in questo caso la risposta - guerra franco prussiana - era deducibile dal testo)...

          Commenta


            eccomi di ritornooooooooooooooooooo.....ragazzi il test è fattibilissimo, solo che io, gnurant come sono, ne ho sbagliate troppe di diritto..le altre credo siano ok?, avevo la versione B numero 3, (forse quella uguale a merimareggiare..e devo dire che di domande a trabocchetto, ce n'erano parecchie...)

            Credo proprio di non farcela benchè ne abbia risposto a 96 su 100 (lasciandone 4 di inglese più per tempo che per altro, non volevo rispondere a caso rischiando di sbagliare negli ultimissimi minuti..)

            Perchè è vero che storia, informatica e matematica sono quasi sicuro di averle fatte tutte giuste, ma qualche errore di logica ci può stare sia per la velocità di risposta, sia per semplice disattenzione..In più non sono sicuro di una risposta di geografia..(com'è il clima della Romania?) :-(

            Commenta


              ..ps: ho risposto "continentale..." ma mi ricordo che tale clima è per i paesi balcani...e la romania si affaccia sul mar Nero, quindi non so...(ho risposto così perchè c'era tra le specificazioni del clima continentale, estate asciutte e calde soprattutto sulle coste, e inverni non molto rigidi..)...chissà..!

              Commenta


                Ragazzi è andata!!! ...MALE aggiungo ...continuo a fare calcoli sul mio probabile punteggio, e con la prospettiva pù ottimistica, raggiungo un misero 40 Penso che, per andar meglio, mi sarebbe bastato qualche minuto in più e tanta tanta ansia in meno! Vabbè... ormai è andata! Sono Fuori

                Commenta


                  Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggio
                  Ragazzi è andata!!! ...MALE aggiungo ...continuo a fare calcoli sul mio probabile punteggio, e con la prospettiva pù ottimistica, raggiungo un misero 40 Penso che, per andar meglio, mi sarebbe bastato qualche minuto in più e tanta tanta ansia in meno! Vabbè... ormai è andata! Sono Fuori

                  oramai è andata oggi finiscono le prove e vada come deve andare che vogliamo fare... dobbiamo prendera con filosofia...

                  credo in generale che gli esercizi di logica sono molto piu' difficile del precedente...

                  Commenta


                    Sono d'accordo, alcuni esercizi di logica richiedevano decisamente più tempo di quelli della precedente selezione...basti citare il caso della figura da ricomporre, dell'immagine da specchiare e di alcune proporzioni fatte con le immagini...detto questo, anch'io mi sono fatto un'idea approssimativa degli errori: finora ne ho contati 6 ed una risposta in bianco...a causa di un ripasso probabilmente troppo veloce di geografia, sono caduto sulle Ardenne e sul Reno...vabbè, oramai tanto si tratta solo di aspettare...

                    Commenta


                      Ciao a tutti, mi sono registrato adesso! Aspettiamo insieme i risultati e speriamo bene!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X