annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
    Ma come... la battaglia della Mosa non ti diceva nulla? Eppure è una battaglia importante...
    indirizzo medioevale all'uni
    al liceo usci filosofia
    quindi storia per me finisce con il congresso di vienna
    poi non ho memoria per gli aventi e i nomi (quindi non escludo sia prima della 1815)
    mentre una foto di un fonte battesimale mi resta impressa e studiavo su una cartina geo storica (da qui il dubbio, era tutto sacro romano impero all'epoca)
    ma liegi l'avevo riguardata non ricordo per cosa

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      30 al giorno
      ho preso un altro 0,5?

mi servirebbe proprio
      d'istinto stavo sbagliando (dicevo 20, ma poi ho pensato che si vuole prima di natale .. )
      500 su 30 gg ci sono 21 giorni lavorativi (a meno che l'otto dicembre non caschi nel we non ho controllato)
      levi una settimana e vuol dire 16 gg di prove
      480
      arrotondi .. fa 30 al giorno

uhm... 30/g sono tanti, ma nulla è impossibile... potrebbe anche essere... dipende dal numero degli esaminatori...

Commenta

L'affluenza allo stato attuale si aggira intorno al 45%, molte più donne che uomini. Credo che per passare i test ci voglia almeno un 43 ma è solo una supposizione. In bocca al lupo a chi ha la prova domani e a tutti: cercate di entrare in graduatoria, significa avere già un piede in BdI!

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          indirizzo medioevale all'uni
          al liceo usci filosofia
          quindi storia per me finisce con il congresso di vienna
          poi non ho memoria per gli aventi e i nomi (quindi non escludo sia prima della 1815)
          mentre una foto di un fonte battesimale mi resta impressa e studiavo su una cartina geo storica (da qui il dubbio, era tutto sacro romano impero all'epoca)
          ma liegi l'avevo riguardata non ricordo per cosa
          Indirizzo medievale all'UNI.... mi ricordi un personaggio di Fred Vargas: >Marc, uno studioso di medioevo che risolve enigmi...

Commenta

sarà per questo che le colleghe quando c'è da cercare qualcosa in rete chiamano me?
            cmq il mio capolavoro resta aver trovato tutti i familiari (acquisiti) e indirizzo di una persona sapendo solo lavoro svolto dal padre dell'ex moglie e da lei e loro luogo di residenza
            poi grazie a colpo di fortuna pure cellulare del fratello
            se lo sapesse gli verrebbe un infarto, sarebbe un modo per toglierlo dai piedi di una persona a me cara
            Ultima modifica di merimareggiare; 27-10-2010, 23:30.

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
              L'affluenza allo stato attuale si aggira intorno al 45%, molte più donne che uomini. Credo che per passare i test ci voglia almeno un 43 ma è solo una supposizione. In bocca al lupo a chi ha la prova domani e a tutti: cercate di entrare in graduatoria, significa avere già un piede in BdI!
              43 sono dieci errori
              5 punti in meno per domande mancate
              1,7 punti in meno per la penalità

fossero dieci sarei cautamente ottimista
              però stanno saltando fuori altre ambiguità
              tipo la domanda sui decreti legge
              che non sapessi cosa sono ..
              come i polinomi fratti (che per stanchezza non vedevo la soluzione e ho sbagliato)
              il solo errore vero fatto e che avrei fatto anche da riposata è quello sulla stringa di cifre
              almeno tra quelli trovati
              i polinomi fratti so cosa sono
              i file exe idem
              la condivisione lo stesso (è che ho proprio letto male la domanda)
              salary che è il pay for week idem
              poi ho pure il dubbio sulla frase con le streghe perchè per me c'era una transation con porta e una con tetto e ho messo quella con porta ovviamente
              invece altri mi hanno parlato di inside outside .. che io non ricordo proprio .. mi parevano tutte inside
              ma ero cottissima
              a 30 minuti mi mancavano 40 domande .. ho fatto le cose di getto leggendo le domande saltando righe
              non c'era tempo per leggere

Commenta

cmq mia sorella che è una fatalista mi ha detto che se fossi andata riposata sarebbero capitate domande che avrei dovuto studiare come ho fatto, stancandomi da morire

io credo che il miglior augurio che possiamo farci e fare è che entrino in graduatoria in modo utile coloro per i quali effettivamente sto posto è il portone della vita
                che per quasi tutti noi lo è, oggi, perchè non sappiamo cosa ci prospetta il futuro, cosa faremo ..
                ma quando si intraprende una strada se ne lasciano altre .. ad altre si può ancora arrivare, ma sempre se si prende qualcosa si perde qualcos altro
                quindi auguriamoci che vincano coloro per cui è il portone della vita e che per tutti gli altri esclusi questa fosse solo una gran bella porta, ma il portone ci attende

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                  Ma a proposito di cosa si è parlato di aringhe???
                  che cosa si pesca nell'europa atlantica, questo si chiedeva e la risposta erano le aringhe, io son sarda, mi intendo di sardine

Commenta

Originariamente inviato da scriccio77 Visualizza il messaggio
                    Lasarda, ma qual era la risposta giusta relativa alle aringhe? i Paesi Bassi producono aringhe?
                    esatto, i paesi bassi!!

Commenta

pepinos, scusa, domanda tecnica
                      io avrei avuto bisogno del giustificativo per concorso
                      solo che se andavo a prenderlo perdevo l'ultimo treno utile per tornare da mia sorella a riprendere mio figlio
                      come posso chiederlo ? possono mandarmelo come posta certificata o via fax?

Commenta

Sto operando...
                      X