annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
    CHI PARTE DOMANI DA NAPOLI. IO PRENDO TRENO ALLE 10,24....c'è qualcuno????
    Purtroppo ho un problema familiare ed ancora non ho ben capito se avrò a disposizione la macchina....è molto probabile che io prenda il treno delle 10.24.
    Ci vediamo davanti ad un binario???? Dico un numero a caso il 9 per esempio.....
    Fatevi sentire e fatemi sapere mi ricollegherò tra un paio d'ore

Commenta

Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio
      Beh non solo: a mio avviso il compito non era facilissimo.
      Farne 100 tutte giuste era, obiettivamente, proibitivo
      Beh certo, altrimenti non saremmo la BI...

Solo una battuta per alleggerire la tensione, eh!

Commenta

Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
        li mortacci delle aringhe e dell'estuario che mi ha fatto sbagliare
        Anche io ho sbagliato le aringheeeeeeeeeeeeee!!!!
        Mannaggia....
        Però controllavo le altre e penso di aver fatto un solo errore a storia...
        Ed civica... anzi diritto era tosta....
        Prova fattibile... forse più delle altre per la mia preparazione....
        Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
          Mannaggia....
          Speriamo bene!
          quali argomenti sono usciti? e che cosa riguardava le aringhe?

Commenta

ciao.. con quale punteggio credi che ammettano alla prova orale?

Commenta

Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
              Mannaggia....
              Speriamo bene!
              wow.. che brava...

Commenta

Le domande di logica sono con risposta abbastanza immediata oppure portano via "molto" tempo per il ragionamento?

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                  Cioè, questo in 20 secondi leggeva le domande e dava le risposte esatte? Mah... O è un pazzo, è un genio, o è raccomandato.

opterei per la terza ipotesi..
                  quelli di logica e con le figure richiedevano del tempo per guardare con attenzione anche i minimi particolari, che poi erano quelli che ti fregavano

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                    quali argomenti sono usciti? e che cosa riguardava le aringhe?
                    Cosa producono di più i Paesi Bassi? era la domanda sulle aringhe....Non ricordo tutto ma provo ad elencare gli argomenti:
                    -ed. civica (anche se direi più diritto): il lavoro come diritto/dovere nella Costituzione con domande sugli art. 36 e 38;
                    -mate e geom: monomi, equazioni, teorema Pitagora, poligoni e potenze;
                    - informatica: estensione .xls, URL, allegati mail, dati recenti...;
                    - storia: i 14 punti di Wilson con domande relative al brano riportato, Alsazia-Lorena ecc;
                    - geo/scienze le ricordo a tratti comunque si parlava di capitale del Portogallo; fiumi; Ardenne; costellazioni/stelle/galassie..... (aiuto ho un vuoto);
                    - italiano: domande relative ad un brano con riconoscimento del sogg in una frase e del significato di alcune parole;
                    - logica: success. di figure da completare; sinonimi; proporzioni logiche....
                    - inglese: completare gli spazi in un dialogo e in un brano.
                    Scusate ma ho dei vuoti di memoria....
                    Per me la più tosta è stata ed.civica....anche se con qualche conoscenza si rispondeva....
                    Per quel che riguarda il tempo (e non pensavo assolutamente) io ho finito in 50 min...Ho avuto il tempo di riguardare ( e correggere fortunatamente) quelle su cui ero incerta....

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                      ahahahinsomma, come quello che ha fatto il test in 35 minuti per intenderci......
                      o parente del governatore

Commenta

Sto operando...
                      X