annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    ah si eh? Vinci il concorso che appena entri ci penso io.... uargh uargh uargh
    un posto in banca d'italia val bene un "a friend" ...

a proposito: la frase di cui sopra "XXX val bene YYY" è una citazione da quale personaggio storico ? e in che occasione tale frase venne pronunciata ?

vediamo chi indovina ...

Commenta

"Parigi val bene una messa" disse Enrico IV quando gli disseroche per ottenere il trono francese doveva convertirsi al cattolicesimo!

Commenta

Ragazzi, volevo kiedere a ki conosce Roma se il tratto Ergife-Metropolitana Cornelia si può fare a piedi tranquillamente di sera o se conviene prendere un mezzo (quale? in caso) giakkè ho l'aereo alle 21.25 e la prova alle 14,30...
        Mi sta prendendo il panico......

Commenta

assolutamente si... sarei contentissima!!!
          ti lascio la mia mail stefyroma83@hotmail.it, mandami il tuo cell per mail cosi mercoledi appena arrivo ti chiamo :-) ok?

Commenta

Da napoli giovedì ore 14,30????

c'è qualcuno?????

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              un posto in banca d'italia val bene un "a friend" ...
              eh, considerando il panorama attuale del mondo del lavoro hai ragione (purtroppo)

Commenta

Al momento non ho il tempo per mettermi a fare calcoli precisi...
                Perciò vorrei chiedere ai nostri "angeli custodi" una dritta sulla sottrazione di punteggio a domanda sbagliata.
                Fino a quale valore dato all'errore conviene rispondere a tutte le domande?
                In presenza di quale valore invece bisogna evitare di rispondere se non si è sicuri?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                  Tuvalu is the smallest country in the world fighting climate change by using renewable energy.

=== attenzione, il testo dice che tuvalu è la 4a nazione + piccola del pianeta, ma non che sia la + piccola ad usare energie rinnovabili(ma sai, questa l'avevo buttata sul fatto che essendo 1fra i4+piccoli stati "poteva"essere il + piccolo in assoluto ad adottare questa politica "green energy".....Pura deduzione perchè effettivamente non è scritto nel testo)

The new built solar stadium is supplying 5% of the electricity .......

=== OK

The main benefit .............

=== OK
                  [.....]
                  Per queste 2 è stato facile andare per esclusione perchè nel testo si dicevano cose piuttosto diverse (se non all'opposto!)
                  === la risposta giusta è la 4(questa l'ho guardata poco dovevo tradurre troppo...!) (secondo il database, non secondo me). lo deduci da:

Tuvalu [...] has announced it aims to be totally powered by renewable energy sources by 2020 +
                  The government of Tuvalu is working with [...]
                  Non penso però che saranno così, porterebbero via troppo tempo

Commenta

Originariamente inviato da bry77 Visualizza il messaggio
                    Al momento non ho il tempo per mettermi a fare calcoli precisi...
                    Perciò vorrei chiedere ai nostri "angeli custodi" una dritta sulla sottrazione di punteggio a domanda sbagliata.
                    Fino a quale valore dato all'errore conviene rispondere a tutte le domande?
                    In presenza di quale valore invece bisogna evitare di rispondere se non si è sicuri?
                    Grazie
                    dipende dai criteri che saranno illustrati dalla commissione in sede di test... non si può decidere a priori in mancanza di questo elemento.
                    Esempio: se ogni risposta esatta valesse 1 e ogni risposta errata valesse -1, evidentemente "buttarsi" sulle domande "incerte" sarebbe molto penalizzante;
                    se invece la risposta errata valesse -0.25 (per esempio) converrebbe tentare poiché occorrerebbero ben 4 domande errate per "bruciarne" 1 esatta.
                    Non so se sono stato chiaro....

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Non ho capito...
                      Nei risultati non c'è nessun segno + o -, come si fa a capire che la 1) è un + o un - ?
                      Chameleon, la tecnica è quella spiegata: le righe con il + sono tutte costruite con una stessa relazione, quelle con il - sono senza relazione.
                      Se per caso ti sembra di aver capito la relazione, devi accertarti che non valga anche per le righe con il - , altrimenti la relazione non è quella e ne devi cercare un'altra. Tra le possibilità offerte devi trovare quella che rispecchia la relazione "indiscutibile"(perchè non vale anche in quelle con il -) che hai trovato tra i valori delle righe con il +.
                      E' difficile essere sufficientemente chiari quando si spiegano così queste cose, spero comunque di esserti stata utile.

Commenta

Sto operando...
                      X