annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    perchè se dicessi running through the field vorrebbe dire che o sei una talpa oppure l'erba è alta 2 metri e tu ci passi in mezzo (può succedere). equivale in italiano al complemento di moto attraverso luogo.
    Ho capito, ma...

1) chi correva (nel test) non era una persona, ma un animale
    2) Nelle grammatiche inglesi ho trovato "through the field", vedi qui

"Chasing us through the field, the puppy became tired"

Webster's New World English Grammar ... - Google Libri

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Ho capito, ma...

1) chi correva (nel test) non era una persona, ma un animale
      2) Nelle grammatiche inglesi ho trovato "through the field", vedi qui

"Chasing us through the field, the puppy became tired"
      ribadisco:

through, indicando complemento di moto attraverso luogo, indica un movimento del quale tu non vedi la destinazione finale: per esempio through a forest, through a tunnel...

across indica un movimento similare, ma non attraversi nulla, ergo vedi la destinazione finale. per questo si dice across a field, tipo un campo di calcio o un terreno: puoi vederne l'inizio e la fine.

"Chasing us through the field, the puppy became tired" = vuol dire che l'erba era alta, non era per esempio un campo di calcio

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio

Appello uguale a Nostos................

L'unione fa la forza!!!!
        quando tocca a te ?

il mio cognome inizia con G di Genova

diciamo che io amo MATE, ma sono 15 anni che non apro + un libro di mate ...

Commenta

quando tocca a te ?

il mio cognome inizia con G di Genova

diciamo che io amo MATE, ma sono 15 anni che non apro + un libro di mate ...
          Il mio con M, 27 pomeriggio....................... non ci troviamo mi sa...............triste triste molto triste

Commenta

Il mio con M, 27 pomeriggio....................... non ci troviamo mi sa...............triste triste molto triste
            io 26 mattina.

seriamente, anche se sai a menadito la matematica, o l'inglese, o quello che vuoi, ci sono così tante materie, così tanti argomenti, così tante variabili, che secondo me NESSUNO può dirsi al sicuro ...

menomale che l'attesa è finita !

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Ecco, spiegami la differenza tra "through" e "across": la differenza la so, ma non ho capito perché si dice "running across the field" e non "running through the field"
              Questo era un quesito del vecchio concorso.
              4. Moto per luogo: across, through (We went across the Channel. They passed through the window. Across: si attraversa qualcosa passandoci sopra; Through: si attraversa qualcosa che avvolge)
              Ho trovato anche che la differenza può esser data dal fatto che con across si vede la destinazione, con through no... tipo" I walked through the forest"
              but Across the Universe, canzone Beatles
              Come sempre l'inglese smentisce le proprie regole...

Aggiungo dal Concise Oxford

across:preposition & adverb from one side to the other of (something). expressing movement over (a place or region). on or towards the other side of.

through preposition
              we drove through the tunnel: INTO AND OUT OF, to the other/far side of, from one side to the other of.
              he got the job through an advertisement: BY MEANS OF, by way of, by dint of, via, using, thanks to, by virtue of, as a result of, as a consequence of, on account of, owing to, because of.
              he worked through the night: THROUGHOUT, all through, for the duration of, until/to the end of.
              adverb
              as soon as we opened the gate they came streaming through: FROM ONE SIDE TO THE OTHER, from one end to another, in and out the other side.
              I woke up, but Anthony slept through: THE WHOLE TIME, all the time, from start to finish, without a break, without an interruption, non-stop, continuously, throughout.

Commenta

Nostos, io penso sempre a te e al tuo "tutto il Simone in una settimana" ci sediamo vicino?! Dai.......
                Hai detto tempo fa che la matematica non è proprio la tua passione..................posso tornarti utile...........

siamo nello stesso turno...tu vai con la m io con la n

Commenta

ribadisco:

through, indicando complemento di moto attraverso luogo, indica un movimento del quale tu non vedi la destinazione finale: per esempio through a forest, through a tunnel...

across indica un movimento similare, ma non attraversi nulla, ergo vedi la destinazione finale. per questo si dice across a field, tipo un campo di calcio o un terreno: puoi vederne l'inizio e la fine.

"Chasing us through the field, the puppy became tired" = vuol dire che l'erba era alta, non era per esempio un campo di calcio
                  Ho capito, grazie
                  Grazie anche a maluco, vista ora la sua risposta

Commenta

io 26 mattina.

seriamente, anche se sai a menadito la matematica, o l'inglese, o quello che vuoi, ci sono così tante materie, così tanti argomenti, così tante variabili, che secondo me NESSUNO può dirsi al sicuro ...

menomale che l'attesa è finita !
                    Infatti è così, solo che vedrete, io sono sicura, la parte + semplice sarà proprio la matematica e la logica, perchè per loro natura (soprattutto la matematica) sono facilmente circoscrivibili ed è facile calibrarne la difficoltà proprio perchè, in quest'ambito specifico, la cosa non 'è tanto "la sai o non la sai" quanto la so e se non la so provo ad arrivare con il ragionamento ad una conclusione molto plausibile.
                    Storia, Geografia, Civica, limitano molto questo approccio per ovvi motivi, dove, anche per buttarla sul ragionamento, devi avere cognizione di causa della materia (vedi il tuo Westfalia!). Per le attitudinali o le domande di matematica, che in molti casi si identificano, è quasi "istintivo" l'atto di ragionare e di provare a "vedere" un percorso alternativo che sia abbastanza valido. Non so se sono stata capace di spiegarmi.......
                    Ultima modifica di Nefertitimillennium; 23-10-2010, 15:14.

Commenta

ragazzi...proviamo a fare dei mini-gruppi relativi al giorno esatto in cui sosterremo la prova (così magari ci conosciamo durante la mattinata di martedì e proviamo a scambiare qualche informazione):

Io sono il 26 pomeriggio...quanti con me?

Commenta

Sto operando...
                      X