annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
    ...aaaahh..io comunque proverei a venire lo stesso al concorso: scendi dalla metro, se c'è il marciapiede prosegui, sennò riprendi la metro e te ne torni no?
    ...si può essere scherzosi, pungenti e cattivi quando lo si vuole...in questo caso ero l'opzione 3...:-)
    Ti piacerebbe, vero? un concorsista in meno!
    Ma mi spiace per te, arriverò per prima dato che per arrivare all'ergife dovrò soltanto scendere qualche piano

Commenta

"Sentirsi superiore non serve a niente.."

secondo me devi ancora ripassare la parte della comprensione dei testi...
      dalle mie parole non si evince questa superiorità che secondo te io avrei inserito nel testo..

un ripassino veloce e sei pronta a scendere al concorso..

Cmq se ti va chiudiamo il discorso, è diventato abbastanza pesante e non voglio litigare con nessuno dei concorsisti, semmai scambiare qualche consiglio..

ps: certo che me lo "paro il didietro"...non sono mica Tiziano Ferro...

Commenta

Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggio
        c'è qualcuno che parte da napoli o caserta convocato per il giorno 27 ore 14.30?
        Ciao Carla,
        si io partirò da napoli il 27 o con il treno delle 10 e 50 o con quello delle 11 e 15...anche tu parti da Napoli?
        Ciao

Commenta

Non pensi forse che ho fatto questa domanda perchè c'è una ragione?
          Non pensi che tutte le domande che sono state fatte e che continueranno ad essere fatte provengano da persone che hanno un cervello e che evidentemente
          hanno bisogno di un'informazione che loro manca?

su questo non sarei molto convinto...tante persone chiedono (lasciami passare il termine) stupidaggini solo perchè non hanno la pazienza di leggere bene il bando o lo stesso forum (dal quale di estrapolano notizie di tutti i tipi riguardanti il concorso)..

per il resto ci sono domande che qualcuno può reputare intelligenti, altre che secondo me non hanno significato nel contesto di chi deve affrontare il concorso (vedi il discorso del marciapiede che ha senso solo se spieghi cosa è realmente successo e non come hai fatto tu che lasci il messaggio con su scritto "ma c'è il marciapiede? e stop)"..

Commenta

"Sentirsi superiore non serve a niente.."

secondo me devi ancora ripassare la parte della comprensione dei testi...
            dalle mie parole non si evince questa superiorità che secondo te io avrei inserito nel testo..

un ripassino veloce e sei pronta a scendere al concorso..

Cmq se ti va chiudiamo il discorso, è diventato abbastanza pesante e non voglio litigare con nessuno dei concorsisti, semmai scambiare qualche consiglio..

ps: certo che me lo "paro il didietro"...non sono mica Tiziano Ferro...
            Concordo, meglio chiudere il discorso qui.
            ps
            Questa di Tiziano Ferro mi ha fatto ridere

Commenta

...aaaahh..io comunque proverei a venire lo stesso al concorso: scendi dalla metro, se c'è il marciapiede prosegui, sennò riprendi la metro e te ne torni no?
              ...si può essere scherzosi, pungenti e cattivi quando lo si vuole...in questo caso ero l'opzione 3...:-)

Forza Gianki! A me tu stai simpatico…………………….
              Fai la pace con cricri 81!!
              Lei avrà pure chiesto del marciapiede, ma tu hai domandato come dovevi venir vestito……….Giacca e cravatta ricordi?? C’è pure chi t’ha fatto la battuta sul doppiopetto e i gemelli…….
              Avanti fate la pace, e chiediamo cortesemente a Cugino di Alf & Bludsak se, dopo tutto il tempo che hanno impiegato, si fermano un altro minuto ad aggiungere anche:

“Chi non viene perché sta ancora cercando nell’armadio l’abbigliamento giusto”

P.S. (sempre per Cugino di Alf & Bludsak)
              Ma quale flauto dolce……………………………………io sto facendo la clavietta……..
              E poi non ho mai sostenuto di voler fare ragioneria in 2 mesi ! ……………Almeno in 4……….

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Concordo, meglio chiudere il discorso qui.
                ps
                Questa di Tiziano Ferro mi ha fatto ridere
                Ragazzi, quando capita (ad esempio col post del cugino di alf e di bludsak), ricordatevi che non ridiamo di voi, ma CON voi.

E' differente...

Su, ora stemperate le tensioni o sarete i primi vice assistenti assegnati in sedi plurime (dopo le coltellate!) :-))))))

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                  Forza Gianki! A me tu stai simpatico…………………….
                  Lei avrà pure chiesto del marciapiede, ma tu hai domandato come dovevi venir vestito……….Giacca e cravatta ricordi?? C’è pure chi t’ha fatto la battuta sul doppiopetto e i gemelli…….
                  Avanti fate la pace, e chiediamo cortesemente a Cugino di Alf & Bludsak se, dopo tutto il tempo che hanno impiegato, si fermano un altro minuto ad aggiungere anche:

“Chi non viene perché sta ancora cercando nell’armadio l’abbigliamento giusto”

P.S. (sempre per Cugino di Alf & Bludsak)
                  Ma quale flauto dolce……………………………………io sto facendo la clavietta……..
                  E poi non ho mai sostenuto di voler fare ragioneria in 2 mesi ! ……………Almeno in 4……….
                  Abbiamo fatto pace
                  Uno degli aspetti più belli di questo forum è proprio il clima sereno e collaborativo

Commenta

[QUOTE=Nefertitimillennium;506778]Forza Gianki! A me tu stai simpatico…………………….

vero..infatti era quello lo spirito, era una battuta e si fermava lì, mi ricordavo di questo particolare del marciapiede e l'ho scritto..
                    per il discorso dell'abbigliamento hai ragione tu, è altresì una domanda straipersuperstupida.. ma nn ho mai fatto concorsi in vita mia e c'ho provato (che dovevo fare dovevo piangere o insultare chi mi ha detto che mi dovevo mettere il doppiopetto ? (ti dico di più, mi sono fatto una sonora risata, per altro a lavoro, perchè mi sono reso conto di essermi ridicolizzato da solo..)

per il resto, non ho nessun problema con cricri...e la sto invitando sin dal primo msg a terminare qui la discussione..(benchè mi sia preso un "cervello minuscolo o qualcosa del genere..)

Nefertiti for Presidentessa del Forum...
                    evviva la simpatia..

Commenta

Nefertiti for Presidentessa del Forum...
                      evviva la simpatia..
                      Noooo, troppo buono.................

Ma se proprio insisisti...........

Commenta

Sto operando...
                      X