annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vendo il manuale della casa editrice Simone per il concorso.
    Chi è interessato mi scriva a everybody2010@hotmail.it
    Grazie e buon proseguimento.

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Quando ce le hai richieste?Di solito rispondiamo entro un paio di giorni, tre al massimo. Se così non fosse rimandala la richiesta.
      grazie Falbi, ho ricevuto l'e-mail con username e password.
      Si anch'io ho riscontrato degli errori nei test di educazione civica. Per esempio domanda n.7 "quanto dura in carica il Sindaco?" la risposta è 5 anni; domanda n. 9 "quanti sono i deputati?" la risposta è 630. Concordate?

      Commenta


        ragazzi, sono nuova del forum e volevo togliermi delle curiosità.
        volevo sapere se qualcuno sa orientativamente quale è stato il punteggio che ha dato la possibilità di accedere alla prova orale nelle selezioni che hanno fatto gli anni passati.
        un grosso in bocca al lupo a tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da 40vice Visualizza il messaggio
          ragazzi, sono nuova del forum e volevo togliermi delle curiosità.
          volevo sapere se qualcuno sa orientativamente quale è stato il punteggio che ha dato la possibilità di accedere alla prova orale nelle selezioni che hanno fatto gli anni passati.
          un grosso in bocca al lupo a tutti
          A pagina 492 c'è un intervento che A. friend ha fatto ad un mio messaggio in cui ponevo la tua stessa domanda.........................Vorrei saperlo tanto anch'io, ma mi sa che non c'è modo di scoprirlo.........

          Di mio sono portata a credere che si tratti di un 41, al minimo un 40 (decimi e centesimi a parte), però sono solo ipotesi..............

          P.S. Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!

          Commenta


            grazie, 44 e qualcosa... su 95 domande mi pare!!!
            un bel punteggio!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
              18 mila persone a partecipare al test?? E' INCREDIBILE!!!Nonchè impossibile passare...uff
              IMPOSSIBILE IS NOTHING!
              La mia stima è 10/11 mila partecipanti.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Diciamo che altri non si presenteranno forse perchè erano dei semplici fake al momento dell'iscrizione, non ci credo a 18000 "eccellenze" uscite dai vari Licei...
                La volta scorsa la domanda si presentava con raccomandata e i pre-selezionati furono 12.000, era gennaio 2003.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  ho letto che avete pubblicato dei test. Se mi è permesso consultarli, dove posso trovarli?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da butterfly84 Visualizza il messaggio
                    grazie Falbi, ho ricevuto l'e-mail con username e password.
                    Si anch'io ho riscontrato degli errori nei test di educazione civica. Per esempio domanda n.7 "quanto dura in carica il Sindaco?" la risposta è 5 anni; domanda n. 9 "quanti sono i deputati?" la risposta è 630. Concordate?
                    Assolutamente si... scusateci ma qualche domanda è un po' datata.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 40vice Visualizza il messaggio
                      ho letto che avete pubblicato dei test. Se mi è permesso consultarli, dove posso trovarli?
                      Richiedi l'accesso dall'area Contatti del nostro sito FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X