annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annad Visualizza il messaggio
    bene, sono contenta di questo confronto perchè su alcune domande mi erano rimaste dei dubbi. trovi le mie risposte sotto le tue.
    Grazie, ciao
    scusate ma dove le trovo tutte queste domande scusate ma ho avuto problemi con internet e nn ho potuto collegarmi....grazie infinite a tutti

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
      eheheh!!!!
      In effetti i buoni pasto sono l'ultimo dei problemi in questo momento!!! Mi ciberei anche di solo pane a vita :-)
      speriamo che la Compass non ti abbia sentito

per il mansionario consiglio un giro nelle pagine iniziali di questa discussione (giusto per non farsi troppe illusioni).

il concorso è per assistenti esperti in contabilità, non in discipline economico-aziendali (mi sembra)

Commenta

mi è venuto un dubbio... chi viene considerato il padre della lingua italiana? io credevo dante ma in un test danno come risposta manzoni

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
          eheheh!!!!
          In effetti i buoni pasto sono l'ultimo dei problemi in questo momento!!! Mi ciberei anche di solo pane a vita :-)
          A chi lo dici.....Quanto vorrei passare questo concorso e dire addio al "call centerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
            mi è venuto un dubbio... chi viene considerato il padre della lingua italiana? io credevo dante ma in un test danno come risposta manzoni
            Sai che c'hai ragione. Anche io pensavo a Dante, sono andata su google e porta anche Dante come " il padre della lingua italiana".....?????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Albadelia Visualizza il messaggio
              Sai che c'hai ragione. Anche io pensavo a Dante, sono andata su google e porta anche Dante come " il padre della lingua italiana".....?????????????????
              dopo la prima stesura col nome Fermo e Lucia, l'autore ne fece una revisione (non ricordo quanto profonda) basandosi sulla lingua parlata in Toscana che appunto dai tempi di Dante era considerata il "modello" linguistico per eccellenza.
              Tale revisione e' nota come la "risciacquatura dei panni in Arno" e poiché i Promessi Sposi sono il primo grande romanzo della letteratura moderna italiana probabilmente e' per questo che nel test danno questa risposta.
              Fatto sta che da allora generazioni di ginnasiali, me compreso, si sono sorbiti per un intero anno la telenovela di Renzo e Lucia.

Commenta

Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggio
                per vitasnella e mariddì: anche io sono siciliana e parto da catania il 25 ottobre alle 15.15 con la compagnia aerea Meridiana, e voi? Fatemi sapere in questo forum, così ci scambiamo anche i contatti.
                Io partiro il gg prima 24 Ottobre cmq se mi dai la tua e mail ti contatto ugualmente cosi ci vediamo il 25 a Roma

Commenta

Ciao,
                  io sono di Palermo e sono il 28 alle 8.30. Se qualcuno/a ha lo stesso giorno potremmo partire insieme e ammortizzare i costi.

La mia email è lupin10@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    dopo la prima stesura col nome Fermo e Lucia, l'autore ne fece una revisione (non ricordo quanto profonda) basandosi sulla lingua parlata in Toscana che appunto dai tempi di Dante era considerata il "modello" linguistico per eccellenza.
                    Tale revisione e' nota come la "risciacquatura dei panni in Arno" e poiché i Promessi Sposi sono il primo grande romanzo della letteratura moderna italiana probabilmente e' per questo che nel test danno questa risposta.
                    Fatto sta che da allora generazioni di ginnasiali, me compreso, si sono sorbiti per un intero anno la telenovela di Renzo e Lucia.
                    Ciao " friend ", lascetelo dire 6 un PORTENTO. Ora è tutto più chiaro. Come faremmo senza te, falbi, lupman e bludsak....Grazie di cuore.

Commenta

scusate ma la storia arriva ai giorni nostri???
                      alle medie la letteratura non è prevista se non la lettura di brani antologici...

Commenta

Sto operando...
                      X