Originariamente inviato da annad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggioeheheh!!!!
In effetti i buoni pasto sono l'ultimo dei problemi in questo momento!!! Mi ciberei anche di solo pane a vita :-)
per il mansionario consiglio un giro nelle pagine iniziali di questa discussione (giusto per non farsi troppe illusioni).
il concorso è per assistenti esperti in contabilità, non in discipline economico-aziendali (mi sembra)
Commenta
-
Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggioeheheh!!!!
In effetti i buoni pasto sono l'ultimo dei problemi in questo momento!!! Mi ciberei anche di solo pane a vita :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggiomi è venuto un dubbio... chi viene considerato il padre della lingua italiana? io credevo dante ma in un test danno come risposta manzoni
Commenta
-
Originariamente inviato da Albadelia Visualizza il messaggioSai che c'hai ragione. Anche io pensavo a Dante, sono andata su google e porta anche Dante come " il padre della lingua italiana".....?????????????????
Tale revisione e' nota come la "risciacquatura dei panni in Arno" e poiché i Promessi Sposi sono il primo grande romanzo della letteratura moderna italiana probabilmente e' per questo che nel test danno questa risposta.
Fatto sta che da allora generazioni di ginnasiali, me compreso, si sono sorbiti per un intero anno la telenovela di Renzo e Lucia.
Commenta
-
Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggioper vitasnella e mariddì: anche io sono siciliana e parto da catania il 25 ottobre alle 15.15 con la compagnia aerea Meridiana, e voi? Fatemi sapere in questo forum, così ci scambiamo anche i contatti.
Commenta
-
Ciao,
io sono di Palermo e sono il 28 alle 8.30. Se qualcuno/a ha lo stesso giorno potremmo partire insieme e ammortizzare i costi.
La mia email è lupin10@inwind.it
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiodopo la prima stesura col nome Fermo e Lucia, l'autore ne fece una revisione (non ricordo quanto profonda) basandosi sulla lingua parlata in Toscana che appunto dai tempi di Dante era considerata il "modello" linguistico per eccellenza.
Tale revisione e' nota come la "risciacquatura dei panni in Arno" e poiché i Promessi Sposi sono il primo grande romanzo della letteratura moderna italiana probabilmente e' per questo che nel test danno questa risposta.
Fatto sta che da allora generazioni di ginnasiali, me compreso, si sono sorbiti per un intero anno la telenovela di Renzo e Lucia.
Commenta
Commenta