Originariamente inviato da Annan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ne abbiamo fatte tante di supposizioni in questo forum su come sarà o meno il test...stavo proprio ora rivedendo per l'ennesima volta i test del 2002, che dite anche se in questo concorso hanno detto chiaramente che ci saranno dei cambiamenti, quantomeno la struttrazione del test sarà simile?
mi spiego: il fatto di avere quei mini brani e poi le domande secondo me un pò aiuta! anche di inglese è più facile coi dialoghi piuttosto che con semplici frasi....
almeno io la vedo così, che ne pensate raga?
Commenta
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggioqui si parla di orari etc....ma x mettersi d'accordo sulla suddivisione dei test niente.....se ognuno di noi fa un test e poi ci scambiamo le ris abbiamo la copertura di tutti i test, altrim il poco tempo non ci permetterà di farli tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioI tests sono sicuramente un ottimo modo per allenarsi alla prova, per sondare la propria preparazione, per esercitarsi a stare nei tempi, e perchè no, anche per fare un bel riepilogone a domande tipo, però non sono una banca dati. Fai un ripassone generale, ma in teoria il nostro compito il giorno del concorso potrebbe non avere neanche una domanda in comune con quelle su cui ci esercitiamo.
Bisogna integrare tutte e due le cose,tempo permettendo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggioNe abbiamo fatte tante di supposizioni in questo forum su come sarà o meno il test...stavo proprio ora rivedendo per l'ennesima volta i test del 2002, che dite anche se in questo concorso hanno detto chiaramente che ci saranno dei cambiamenti, quantomeno la struttrazione del test sarà simile?
mi spiego: il fatto di avere quei mini brani e poi le domande secondo me un pò aiuta! anche di inglese è più facile coi dialoghi piuttosto che con semplici frasi....
almeno io la vedo così, che ne pensate raga?
Commenta
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggiovabbè più test si fanno...meglio è....
Commenta
-
Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggioConcordo con quello che dici!gli argomenti sono così vasti che può capitare di tutto! io personalmente sto continuando a fare tutti gli argomenti e quando riesco faccio un pò di test, perchè trovo sempre domande su cose che non rientrano in quello che ho studiato e quindi sono una conoscenza in più!
Bisogna integrare tutte e due le cose,tempo permettendo!!!!
Commenta
Commenta