annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
    Attenzione che è uscito pure l'Office 2010!!! eheheheheheh

..quindi siamo messi proprio bene..

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Non ci avevo pensato, in effetti qui in ufficio abbiamo office 2003 e mi sono basato su quello.
      Direi che potreste chiedere per sicurezza all'atto della prova; non penso che non via diano risposta

..si sarà conveniente chiedere..

Commenta

Buondì! Spero di fare cosa gradita postando le miei rispeste a uno dei quiz di geografia che ho trovato su questo forum. Per facilitare le cose vi riposto anche le domande, ok?
        Per qualsiasi cosa (correzioni di eventuali errori, chiarimenti sulle risposte, ecc) non esitate a scrivere
        NB Ho trovato difficoltà nei riscontri sulle domande relative agli assetti istituzionali delle varie nazioni: spesso i libri di testo e le info reperibili su internet non combaciano. Buono studio a tutti!
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
          Non mi torna la risposta..sul mio word 2007 per inserirlo si va a "Riferimenti" e poi "inserisci nota a piè di pagina"..ora però non ricordo sul vecchio word come era dato uso ormai quello del 2007..come ci si regola? ank per gli altri quiz..
          E' lo stesso problema che ho riscontrato io. Sul mio pc c'è installato word 2007, ma le domande si riferivano alla versione di word, e di office, precedente.
          Spero che ai test non ci siano domande su Office, anche perchè ormai ci sono tanti altri programmi tra cui si può scegliere (openOffice, Lotus...)

Commenta

ciao a tutti,
            ma dove trovo le domande tipo il file geografia.pdf? potreste ripubblicare i file? grazie

Commenta

Originariamente inviato da annad Visualizza il messaggio
              Spero che ai test non ci siano domande su Office, anche perchè ormai ci sono tanti altri programmi tra cui si può scegliere (openOffice, Lotus...)
              eh secondo te questi enti usano programmi open-source????
              ma va là...è ovvio che usano solo la suite dei prodotti di Microsoft a partire da Windows XP o al max Vista (nn credo che siano avanti con il 7) come sistema operativo, fino a giungere al pacchetto Office al completo!!!
              Per cui la vedo difficile non si conosce bene Office!

Suggerimento: chiedere su quale versione verterà la selezione!!!

Commenta

Originariamente inviato da ALEXITALY2005 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,
                ma dove trovo le domande tipo il file geografia.pdf? potreste ripubblicare i file? grazie
                Se torna indietro, all'elenco delle discussioni del forum, vicino al titolo di questo thread trova una graffetta (che rappresenta proprio gli allegati) cliccandoci sopra le si apre l'elenco di tutti i file allegati a questa discussione.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Se torna indietro, all'elenco delle discussioni del forum, vicino al titolo di questo thread trova una graffetta (che rappresenta proprio gli allegati) cliccandoci sopra le si apre l'elenco di tutti i file allegati a questa discussione.
                  ok..grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                    Attenzione che è uscito pure l'Office 2010!!! eheheheheheh
                    A rigor di logica, volendo fare un paragone con le materie del precedente concorso, qua da noi c'è solo elementi di informatica e non di office automation, il che fa pensare che le domande d'informatica potrebbero vertere su aspetti teorici e non pratici.
                    Mah!
                    tra un mese lo sapremo

Commenta

bhe scusa elementi di informatica non esclude l'avere competenze sulle principali strumentazioni informatiche ovvero sui principali applicativi..dal pacchetto office, ai browser, ai clients di posta elettronica, eleboratori di testo, etc...l'informatica è informazione automatica!!!

ovvio che devi sapere come è fatto un pc, come ragiona, quali componenti ci sono...ma oltre l'hardware esiste anche il software!

Buh cmq vedrete!!! il mio era solo un consiglio...auguri a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X