annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x antonellaccia

ciao...antonella,
    ti ho aggiunto ai miei contatti...ma nn so come contattarti per non ingolfare il forum....con che compagnia parti ad esempio?

Commenta

vedete pure dei BB in zona massimina/casal lumbroso/aurelia13km...io abito qui...è vicinissimo all'ergife...basta un autobus (e ne passano tanti) 10 minuti e siete arrivati

ah, come già detto...se volete altre indicazione su come arrivare all'ergife (da qualsiasi punto di partenza) chiedete pure....io ci abito da 23 anni, qualcosa mi son imparato

Commenta

Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
        io risiedo a roma con due figli a carico: può incidere sulla destinazione? ovviamente tocco ferro...
        all'assunzione no, spiacente;
        però dopo la scadenza del vincolo, il trasferimento su domanda si basa su un punteggio che viene formato anche con riguardo al numero dei figli

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
          Io sono il 28 pomeriggio! Non ho letto nessuno di questo turno ancora
          ci sono io!!!!!!dalla prov di fg. e tu?di dove sei

Commenta

Originariamente inviato da Mauris Visualizza il messaggio
            ciao...antonella,
            ti ho aggiunto ai miei contatti...ma nn so come contattarti per non ingolfare il forum....con che compagnia parti ad esempio?
            Se sei su Facebook potremmo sentirci lì,oppure via e-mail.

Commenta

mmm...mi confermate che devo venire solo con carta d'identità e una penna? o sbaglio e serve altro? grazie e scusate

Commenta

Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggio
                mmm...mi confermate che devo venire solo con carta d'identità e una penna? o sbaglio e serve altro? grazie e scusate
                Confermato! 2 penne però........................metti caso che una smetta di scrivere........................

Commenta

Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggio
                  portati anche un secondo documento d'identità e una penna di scorta

Commenta

x antonellaccia

la mia mail è mau261@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
                      ci sono io!!!!!!dalla prov di fg. e tu?di dove sei
                      Io sono di Roma e fortunatamente vicino all'Ergife...... è che non leggevo nessuno per il pomeriggio del 28, mi sentivo sola almeno ci diamo sostegno no?

Commenta

Sto operando...
                      X