Originariamente inviato da indrany
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Salve a tutti!
Io vorrei solo capire quanto sono stato c******e a prenotarmi i voli con Blu-express con il volo di ritorno fissato alle 20.00!!!!!
Da quello che sto capendo (visto che io sono il 27 alle 14.30!), tra identificazione, spiegazione delle regole, tempo effettivo della prova,consegna dei test e viaggio di ritorno a Fiumicino(penso di usare la metro fino a Termini,da Cornelia, e il Leonardo Express...) io non ce la faro' mai ad arrivare quantomeno alle 19.30 al gate d'imbarco, neanche forse se mi faccio il check-in online!!
PER CUI HO UNA DOMANDA:
-Una volta terminato il test(supponiamo che io lo finisca per le 18.00),il candidato puo' chiedere alla commissione di andarsene senza dover aspettare che finiscano pure tutti gli altri???Ovviamente facendo notare con il voucher di prenotazione che c'e' un volo da prendere entro 2 ore!!!!!
Commenta
-
...anche se si parla solo di treni aerei e così via,e capisco la concitazione visto che bisogna prenotare, io esco un pò da questi discorsi e vi giro un link su cui per chi non lo conosce ci si può esercitare per quel che riguarda l'inglese...c'è l'imbarazzo della scelta dei test,dai più semplici a quelli più difficili spero serva a qualcuno!
buon studio raga!
ESL / EFL Resources | EFLnet
Commenta
-
Buongiorno ragazzi, anche io faccio parte del gruppo "vi ho seguiti spesso", scritto un paio di volte e poco studio (causa anche bimbi piccoli a casa).
Ora che la data si avvicina cerco di studiare meglio.
Sono di Roma e la data è per il 28 pomeriggio.
Buono studio a tutti.
Mi è sembrato di capire che anche voi avete dubbi su alcune risposte dei quiz..a me a volte più che di logica mi sembrano di fantasia...
Commenta
-
Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggiociao a tutti...io sono di Reggio calabria...ho prenotato il treno intercity giorno 22 pomeriggio cosi ne approfitto x visitare Roma e torno il 27 mattina...ho i test il 26 mattina...c'è qualcuno che ce li ha lo stesso turno?o che parte in quei giorni?
io però prenderò l'eurostar fast delle 16.40, perchè grazie alla promozione autunnale (di cui hanno parlato anche sul forum) mi è costato solo 29 euro.
anche tu hai trovato promozioni simili ? quanto ti è costato il biglietto ?
ps: ti 6 iscritta al gruppo facebook ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiociao angeldevil, anch'io sono di rc e partirò venerdi 22 pom
io però prenderò l'eurostar fast delle 16.40, perchè grazie alla promozione autunnale (di cui hanno parlato anche sul forum) mi è costato solo 29 euro.
anche tu hai trovato promozioni simili ? quanto ti è costato il biglietto ?
ps: ti 6 iscritta al gruppo facebook ?
ciao piacere!tu quando hai i test?il 26 matt?magari se vuoi c pox vedere a roma...a me il biglietto è costato 19 euro cn intersiti andata e simile al ritorno cn la promozione autunnale..
Commenta
-
Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggiociao piacere!tu quando hai i test?il 26 matt?magari se vuoi c pox vedere a roma...a me il biglietto è costato 19 euro cn intersiti andata e simile al ritorno cn la promozione autunnale..
Commenta
Commenta