annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leggendo meglio sul sito di Trenitalia, ho scoperto che il biglietto si può comprare anche in stazione e presso le agenzie di viaggio!!! quindi, immagino basti andare in biglietteria e chiedere se ci sono ancora posti con la promozione "Promo Autunno"

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
      ..ho prenotato on-line e con i voli low-cost! nn sarà Alitalia (è infatti la compagnia easy-jet) ma per un'ora scarsa di volo spendere 110 euro era un po' troppo..

spero per te che siano ben spesi e che li potrai recuperare con un bel posto in BI...

da lamezia è diverso....ma reggio è piu complicato trovare il volo con l'orario giusto...
      cmq spero che anche tu possa avere un bel posto...chissà se diventeremo colleghi??

Commenta

cmq nessuno collabora per i test???
        vabbè vorrà dire che me li faccio da sola....buon studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggio
          Anche io!! ho la prova alle 14.30 il 26 e arrivo a roma alle 8 del mattino e rientro alle 21.25.

Idem! Anche io il 26 alle 14.30 ma penso di venire con la macchina, dall'Abruzzo ci impiego appena un'oretta e così anche se si facesse tardino non dovrei avere problemi per tornare.. Speriamo bene! In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
            cmq nessuno collabora per i test???
            vabbè vorrà dire che me li faccio da sola....buon studio a tutti!
            Ciao, io sto facendo quello di geografia... ma le domande sono tantissime!! Appena finito le condivido!!! Grazie e buono studio!!

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
              da lamezia è diverso....ma reggio è piu complicato trovare il volo con l'orario giusto...
              cmq spero che anche tu possa avere un bel posto...chissà se diventeremo colleghi??
              ma magariiiiiii diventassimo colleghi..nn vorrei altro dalla vita...nemmeno il Lucano

Commenta

Originariamente inviato da puccipat Visualizza il messaggio
                ciao a tutti! io sono di Torino e anch'io scrivo per la prima volta sul forum.
                chiedo aiuto! non capisco dal calendario delle prove la suddivione per cognome del giorno 27.
                premetto che il mio cognome inizia per LAF (tutto attaccato). secondo voi come devo interpretare? LA__VALLE e LA__VECCHIA oppure tutto attaccato? se qualcuno potesse aiutarmi a sciogliere il dubbio, ringrazio molto.nel mio caso fa una gran differenza... ciao a tutti e buono studio!!
                27 ottobre 2010 - ore 8.30, candidati il cui cognome va da D’ONOFRIO a LAVALLE

Commenta

hotel Ergife 5000 prenotazioni di camere...

Commenta

Originariamente inviato da robor45 Visualizza il messaggio
                    hotel Ergife 5000 prenotazioni di camere...
                    bene..contando che mi hanno chiesto 130 euro per una singola...

Commenta

errata corrige: 5000 richieste...

Commenta

Sto operando...
                      X