annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    se conti il tempo ci siamo..
    - 3 ore per identificare e sistemare tutti i potenziali 3mila candidati
    - 1.30 per la prova (tempo max presunto)
    - 0.30 per sfollare

terminiamo alle 13.30 o per il turno pomeridiano alle 19.30
    minuto più minuto meno..

credo siano tempistiche piuttosto attendibili..
    Forse 3 ore per l'identificazione sono un po' troppe, considera che ci saranno numerosi tavoli per identificare.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Le informazioni ulteriori da te richieste, in Banca d'Italia, di solito vengono fornite prima dell'inizio delle prove di esame. Bisogna considerare almeno tre ore dall'orario stabilito per la prova. Probabilmente le prove avranno una durata compresa tra 90 e 120 minuti, a queste deve aggiungere i tempi per l'identificazione e la conclusione delle prove.
      esattamente come ho previsto..
      in effetti forse il tempo max per la prova potrebbe essere di 2 ore..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        se conti il tempo ci siamo..
        - 3 ore per identificare e sistemare tutti i potenziali 3mila candidati
        - 1.30 per la prova (tempo max presunto)
        - 0.30 per sfollare

terminiamo alle 13.30 o per il turno pomeridiano alle 19.30
        minuto più minuto meno..

credo siano tempistiche piuttosto attendibili..
        Nella penultima prova hanno dato 2 ore e mezzo.

Commenta

Forse 3 ore per l'identificazione sono un po' troppe, considera che ci saranno numerosi tavoli per identificare.
          spero tu abbia ragione.. quell'attesa è la più snervante per esperienza personale..

Commenta

Secondo me ancora fate tutti in tempo a trovare voli low cost.
            Tutti tranne me! Se c'è qualcuno che scende da Trieste si faccia vivo, almeno facciamo il viaggio in compagnia!

Commenta

cioè? 3 ore solo per presentare il documento d'identità e darti un posto? ma nn è troppooooo...

Commenta

Ragazzi,secondo voi facendo il turno delle 14,30 ce la faccio a prendere l'aereo alle 22:10?

Commenta

documenti

Ragazzi, scusate Io avrei una piccola perplessità. L'autocertificazione di cui parlano (fornita dalla BI) che firmeremo va confermata giusto con la firma o bisogna portare i certificati del diploma e della licenza media?
                  Ergo: bisogna venire giusto con la carta d'identità e la penna?
                  Ringrazio in anticipo chi saprà illuminarmi.
                  In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da robertyna Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, scusate Io avrei una piccola perplessità. L'autocertificazione di cui parlano (fornita dalla BI) che firmeremo va confermata giusto con la firma o bisogna portare i certificati del diploma e della licenza media?
                    Ergo: bisogna venire giusto con la carta d'identità e la penna?
                    Ringrazio in anticipo chi saprà illuminarmi.
                    In bocca al lupo a tutti
                    Non penso che bisogna portare i certificati, al massimo ti daranno un foglio dove dichiari che nel documento da te compilato online hai dichiarato il vero

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                      Ragazzi..finalmente le tanto attese date ..

Sono "volato" per prenotare l'aereo da Lamezia Terme..e andata e ritorno mi è venuto solamente 34 euro tasse comprese...

wow..spero che qsta fortuna nell'aver trovato subito l'aereo low cost sia solo l'inizio della fortuna che servirà lì...

In bocca al lupo a tutti...
                      ciao come hai fatto?
                      io sono andata in agenzia e l'aereo alitalia andata e ritorno reggio cal-roma mi è venuto 110....spero solo che siano investiti per un buon esito...

Commenta

Sto operando...
                      X