Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLe informazioni ulteriori da te richieste, in Banca d'Italia, di solito vengono fornite prima dell'inizio delle prove di esame. Bisogna considerare almeno tre ore dall'orario stabilito per la prova. Probabilmente le prove avranno una durata compresa tra 90 e 120 minuti, a queste deve aggiungere i tempi per l'identificazione e la conclusione delle prove.
in effetti forse il tempo max per la prova potrebbe essere di 2 ore..
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiose conti il tempo ci siamo..
- 3 ore per identificare e sistemare tutti i potenziali 3mila candidati
- 1.30 per la prova (tempo max presunto)
- 0.30 per sfollare
terminiamo alle 13.30 o per il turno pomeridiano alle 19.30
minuto più minuto meno..
credo siano tempistiche piuttosto attendibili..
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioForse 3 ore per l'identificazione sono un po' troppe, considera che ci saranno numerosi tavoli per identificare.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSecondo me ancora fate tutti in tempo a trovare voli low cost.
Commenta
-
documenti
Ragazzi, scusate Io avrei una piccola perplessità. L'autocertificazione di cui parlano (fornita dalla BI) che firmeremo va confermata giusto con la firma o bisogna portare i certificati del diploma e della licenza media?
Ergo: bisogna venire giusto con la carta d'identità e la penna?
Ringrazio in anticipo chi saprà illuminarmi.
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da robertyna Visualizza il messaggioRagazzi, scusate Io avrei una piccola perplessità. L'autocertificazione di cui parlano (fornita dalla BI) che firmeremo va confermata giusto con la firma o bisogna portare i certificati del diploma e della licenza media?
Ergo: bisogna venire giusto con la carta d'identità e la penna?
Ringrazio in anticipo chi saprà illuminarmi.
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggioRagazzi..finalmente le tanto attese date ..
Sono "volato" per prenotare l'aereo da Lamezia Terme..e andata e ritorno mi è venuto solamente 34 euro tasse comprese...
wow..spero che qsta fortuna nell'aver trovato subito l'aereo low cost sia solo l'inizio della fortuna che servirà lì...
In bocca al lupo a tutti...
io sono andata in agenzia e l'aereo alitalia andata e ritorno reggio cal-roma mi è venuto 110....spero solo che siano investiti per un buon esito...
Commenta
Commenta