Originariamente inviato da sabrylariccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggioTi posso chiarire io il dubbio forse....
anch'io all'inizio ero titubante,ma la risposta D è giustissima... Il fronte-la fronte ; il radio-la radio ; il pianeta-la pianeta (paramento che il sacerdote indossa sopra il camice durante la messa; è di diverso colore secondo il tempo liturgico e le feste celebrate). Ho messo la spiegazione solo dell'ultimo termine perchè è sicuramente quello che faceva venire i dubbi e di cui io stessa non ne conoscevo il significato.
buon studio a tutti i forumisti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Albadelia Visualizza il messaggioCiao Sanomis....questo è il posto in cui stavo io quando ho fatto un concorso all'Ergife tanto tempo fa, è davanti all'Ergife in pratica. "Casa per ferie - Villa Maria Pia", via Aurelia 564/566. Tel. 06/66416657. Appena si sa la data ti conviene prenotare al volo perchè viene preso d'assalto. Io sto da una mia amica. Spero di esserti stata utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggionon ditemi che nemmeno oggi avremo notizie
Commenta
-
Originariamente inviato da Sgiannit Visualizza il messaggioE' chiaro che per ora non avremo notizie in merito alle date della preselezione , ma almeno si sa inche consistono gli elementi di novità?
Commenta
Commenta