Hai pienamente ragione, ora comincierà il pensiero della data.....qualcosa mi dice che aspetteranno fine settembre per comunicarcela. Ci fanno sempre tribolare. Ciauuuuu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggioConfermo..sono facili e pochi..da integrare sicuramente..
io sto studiando da altri testi e volevo acquistare il Simone soltanto per i test
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioChe mi consigliate di fare allora?
io sto studiando da altri testi e volevo acquistare il Simone soltanto per i test
Raga, avete fatto letteratura italiana voi? Io non l'ho proprio toccata!
Commenta
-
Ciao ragazzi, che dite già domani sapremo qualcosa o si tratterà ancora di aspettare pe le date?...speriamo bene...e la vostra preparazione come procede?...rincuoratemi un pò....
altra domanda:qualcuno ha idea indicativamente del punteggio minimo che bisogna avere per superare il test?mi rivolgo a Friend o lupman....
buon studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, che dite già domani sapremo qualcosa o si tratterà ancora di aspettare pe le date?...speriamo bene...e la vostra preparazione come procede?...rincuoratemi un pò....
altra domanda:qualcuno ha idea indicativamente del punteggio minimo che bisogna avere per superare il test?mi rivolgo a Friend o lupman....
buon studio a tutti!
Molte delle domande postate trovano risposta proprio lì
Commenta
-
Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggioSalve ragazzi come va? anche se non frequento il forum, vi leggo sempre e vi ringrazio per tutte le informazioni utili. Una domanda: tempo fà ho scaricato dal forum alcuni files con quesiti a risposta multipla della Mibac. Sapete se esistonoi files con le soluzioni??? ...grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioMi chiedo se qualcuno ha mai letto il bando
Molte delle domande postate trovano risposta proprio lì
E' vero molte risposte sono già nel bando, ma alcune info possono anche sfuggire e ripeterle non penso sia così difficile..può succedere!....fino a prova contraria in questo forum si collabora anche a furia di ripetere più volte le stesse cose...
Commenta
Commenta