annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai pienamente ragione, ora comincierà il pensiero della data.....qualcosa mi dice che aspetteranno fine settembre per comunicarcela. Ci fanno sempre tribolare. Ciauuuuu

Commenta

Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggio
      Confermo..sono facili e pochi..da integrare sicuramente..
      Che mi consigliate di fare allora?
      io sto studiando da altri testi e volevo acquistare il Simone soltanto per i test

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        Che mi consigliate di fare allora?
        io sto studiando da altri testi e volevo acquistare il Simone soltanto per i test
        Spendere quei soldi per il libro della Simone solo per i test non ne vale proprio la pena... allo stesso prezzo fai prima a comprare libri di soli quiz.

Raga, avete fatto letteratura italiana voi? Io non l'ho proprio toccata!

Commenta

Aspettando le date..chissà se ci faranno penare fino alla fine di settembre?!

Commenta

Ciao ragazzi, che dite già domani sapremo qualcosa o si tratterà ancora di aspettare pe le date?...speriamo bene...e la vostra preparazione come procede?...rincuoratemi un pò....

altra domanda:qualcuno ha idea indicativamente del punteggio minimo che bisogna avere per superare il test?mi rivolgo a Friend o lupman....

buon studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, che dite già domani sapremo qualcosa o si tratterà ancora di aspettare pe le date?...speriamo bene...e la vostra preparazione come procede?...rincuoratemi un pò....

altra domanda:qualcuno ha idea indicativamente del punteggio minimo che bisogna avere per superare il test?mi rivolgo a Friend o lupman....

buon studio a tutti!
              Mi chiedo se qualcuno ha mai letto il bando
              Molte delle domande postate trovano risposta proprio lì

Commenta

Salve ragazzi come va? anche se non frequento il forum, vi leggo sempre e vi ringrazio per tutte le informazioni utili. Una domanda: tempo fà ho scaricato dal forum alcuni files con quesiti a risposta multipla della Mibac. Sapete se esistonoi files con le soluzioni??? ...grazie!

Commenta

Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi come va? anche se non frequento il forum, vi leggo sempre e vi ringrazio per tutte le informazioni utili. Una domanda: tempo fà ho scaricato dal forum alcuni files con quesiti a risposta multipla della Mibac. Sapete se esistonoi files con le soluzioni??? ...grazie!
                  non fare affidamento alle risposte del mibac e soprattutto al software che non è stato aggiornato dopo le mille rettifiche che sono state fatte a seguito di risposte errate.

Commenta

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeee
                    è da qualche mese che nn scrivo + sul forum!
                    Come va?
                    e la vostra preparazione?
                    spero meglio della mia!
                    Chissà se domani sapremo qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Mi chiedo se qualcuno ha mai letto il bando
                      Molte delle domande postate trovano risposta proprio lì

E' vero molte risposte sono già nel bando, ma alcune info possono anche sfuggire e ripeterle non penso sia così difficile..può succedere!....fino a prova contraria in questo forum si collabora anche a furia di ripetere più volte le stesse cose...

Commenta

Sto operando...
                      X