annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    luglio è escluso da tempo. secondo me le date non escono, ma è ancora da vedere.

Proroghe ne puoi chiedere per studio, xò credo non oltre 3/4 mesi. Poi entri e usi i permessi retribuiti (oppure al limite un aspettativa non retribuita se non ce la fai con i congedi per studio). Cmq non saresti la prima!
    Per i vice assistenti c'è da attendere settembre ottobre allora. A proposito del concorso per coadiutore profilo giuridico, quando pensi uscirà il bando??se non sbaglio tempo fa lo hai indicato tra i prossimi in uscita...o comunque ci ha pensato un tuo collega...
    grazie mille davvero!
    Marina

Commenta

Originariamente inviato da marina726 Visualizza il messaggio
      Per i vice assistenti c'è da attendere settembre ottobre allora. A proposito del concorso per coadiutore profilo giuridico, quando pensi uscirà il bando??se non sbaglio tempo fa lo hai indicato tra i prossimi in uscita...o comunque ci ha pensato un tuo collega...
      grazie mille davvero!
      Marina
      esce credo entro luglio, cmq prove in autunno

Commenta

[QUOTE=lupman;489724]luglio è escluso da tempo. secondo me le date non escono, ma è ancora da vedere.

Come non escono? Faranno un rinvio ad una GU successiva? Che ansia
        Sembra che le cose vadano per le lunghe, dunque...non mi collego spesso ultimamente e ora vedo queste brutte notizie..

Commenta

Grazie mille!L'importante è che esca!!!di questo c'è certezza almeno???
          grazie ancora!aspetto con ansia questo concorso!spero di prepararlo nel migliore dei modi!!!a tal proposito, sai che livello di preparazione è richiesto in diritto amministrativo e commerciale???non vorrei spostare la discussione su un altro argomento...tuttavia sarei molto contenta di una tua risposta...
          buona giornata!!!

Commenta

Quant'è brutto aspettare!!!!

Commenta

oddio altro concorso da studiare per la banca d'italia, non so se è un bene o un male , certo però che coadiutore profilo giuridico suona proprio come un bel lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
                ..la tesi di laurea potrebbe essere considerata una valida motivazione per rimandare l'inizio dell'incarico in banca oppure no?
                secondo me no (però è un'opinione personale): confermo al presenza dei permessi di legge (ci mancherebbe solo).

ps: tipo 13.000 pagine fa si parlava di siti su cui reperire il regolamento del personale, lì potete consultare tutti i permessi

Commenta

Originariamente inviato da marina726 Visualizza il messaggio
                  Grazie mille!L'importante è che esca!!!di questo c'è certezza almeno???
                  grazie ancora!aspetto con ansia questo concorso!spero di prepararlo nel migliore dei modi!!!a tal proposito, sai che livello di preparazione è richiesto in diritto amministrativo e commerciale???non vorrei spostare la discussione su un altro argomento...tuttavia sarei molto contenta di una tua risposta...
                  buona giornata!!!
                  c'è certezza e sono anche stati appena aumentati i posti che verranno banditi (25).

Per i V.A. secondo me le prove si fanno a ottobre (non oltre) però non so se le date precise le dicono già ora.
                  vedremo

livello di conoscenza richiesto: concorrenza agguerrita, ma la differenza la fa il diritto bancario e finanziario, che va studiato apposta per i concorso visto che non c'è in altri tipo magistratura e quasi nessuno fa approfonditamente. Cmq nel topic sul concorso per coadiutori economisti trovi info utili

Commenta

x a friend

Mi sono iscritta!!!

Quindi i documenti che attestano i voti ( mi riferisco ai diplomi), quando dovranno essere mostrati? quando si sosterrà lo scritto o all'orale?

Grazie!

Commenta

speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X